• Assortimento
  • offerte
1 Opinioni per Dolce Natura
    I latticini del Tuo Dì!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/04/2020
    Al Tuo Dì si riescono ad acquistare a prezzi onesti vari prodotti molto buoni tra cui latte e latticini Dolce Natura, marchio distribuito unicamente da questa insegna. I prodotti sono tutti da banco frigo e comprendono il latte fresco intero, parzialmente scremato o scremato, ricotta, fiocchi di latte, mozzarelle di vario tipo. Durante i giri di spesa al Tuo Dì, compero spesso e volentieri il latte fresco parzialmente scremato oppure intero pagandolo 95 centesimi al litro e lo apprezzo molto perché è 100% latte italiano. Anche la loro buonissima mozzarella fiordilatte da 250 grammi è preparata con latte italiano e sono già diverse volte che la consumiamo a cena con un buon contorno di ortaggi oppure la usiamo sulla pizza per una bella margherita. In passato ho apprezzato molto anche i fiocchi di latte, freschi e leggeri, pranzo ideale per la pausa pranzo in ufficio quando ho bisogno di nutrimento senza appesantirmi. Bisogna sempre leggere bene le etichette in ogni caso perché non tutta la gamma Dolce Natura è fatta con latte 100% italiano, la si distingue per il tricolore sulla confezione. E' comunque un marchio che mi sento di consigliare e che compero spesso e volentieri!
    assortimento di prodotti fatto con latte italiano
    non tutti sono fatti con latte italiano