21 Opinioni per Dolciando "4 Coppe al Caffè"
  • chiccheria
    Coppe di gelato cremoso che piace a tutti
    opinione inserita da chiccheria il 30/06/2020
    Mi piace moltissimo gustare il gelato in coppette ed il gusto al caffè è uno di quelli che mi concedo volentieri dopo pranzo. All'Eurospin sono stata attratta dalla confezione da 4 coppe al caffè che occhieggiano vistosamente alle famose Coppe del nonno solo che costano una sciocchezza in confronto, solo 2€. Dopo averne assaggiato una la somiglianza mi è parsa ancora più evidente; ogni coppetta contiene 50 grammi di gelato e non è insolito trovarle anche in offerta. È uno di quei gusti trasversali che piacciono davvero a tutti, bambini ed adulti . La consistenza invece è piacevolmente cremosa .
    Coppe di gelato cremoso che piace a tutti al costo di 2€ per 4 coppette
  • emilio89
    sfiziose
    opinione inserita da emilio89 il 23/04/2020
    Uno dei miei gelati preferiti e senza dubbio la coppa del nonno, siccome è difficile acquistarli al supermercato incontro solitamente le imitazioni e questa della dolciando è una di queste. Per quanto riguarda il sapore si avvicina molto a quella della Coppa del nonno perché è a base di caffè, la forma, la confezione è praticamente identica e lo si conserva nel congelatore, ogni confezione contiene 4 coppe da 50 grammi ciascuna e raggiungono i 200 grammi, sono sfiziose si possono mangiare in qualsiasi momento della giornata, l’importante è avere un cucchiaino a portata di mano. Sono veramente sfiziose
  • bernardo2017
    Caffè freddo
    opinione inserita da bernardo2017 il 22/04/2020
    Ieri mattina mentre ero al supermercato a fare la spesa mi è venuto voglia di acquistare del gelato, girovagando tra i reparti, ho trovato in offerta queste della dolciando al caffè, sembrano la brutta copia delle Coppe del nonno, si tratta di 4 coppe al caffè da 50 grammi ciascuna contenuta all'interno di una confezione facile da maneggiare, da conservare nel congelatore, Il loro prezzo non era molto esagerato e quando le ho portate a casa le ho assaggiate devo dire la verità non sono per nulla male, in ogni confezione ne escono quattro quindi io amo molto il caffè e li posso assaporare ogni volta che voglio
    buono
  • raffaellab91
    Buono
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/04/2020
    Io amo tantissimo il caffè, infatti ogni volta che acquisto un gelato lo prendo quasi sempre al caffè, Infatti l'altro ieri, sono andata a fare la spesa e il supermercato ero appena scaricato dei gelati della dolciando e ho visto che aveva messo in offerta quelli al caffè, si tratta di quattro coppette di caffè della dolciando da 50 grammi ciascuna si conservano senza problemi in frigorifero, meglio nel congelatore ogni volta che lo si vuole mangiare basta prendere un cucchiaio di assaporarlo, il prodotto ha una consistenza cremosa, salutare e ti sente proprio il sapore del caffè e poi io lo adoro.
  • tatadada
    Il caffè in crema
    opinione inserita da tatadada il 21/04/2020
    Devo ammettere che mi manca molto il caffè della macchinetta che abbiamo regalato ai miei della Nespresso, così l'ultima volta che sono andata a fare la spesa al grande discount Eurospin, mi sono comperata le deliziose coppe al caffè. All'interno della confezione ce ne sono ben 4, e me le sono gustate tutte io, perché il mio compagno non le può mangiare. Sono cremose e sanno davvero di caffè. Inoltre sono della mia solita marca preferita che realizza dolciumi per l'Eurospin, la Dolciando. Sono dei gelati quindi vanno tenuti in freezer. Con il caldo ce c'era la scorsa settimana erano perfetti, in più danno la carica.
    gustosi, economici e sanno di caffè
  • bea2017
    BUONE
    opinione inserita da bea2017 il 19/04/2020
    Andando al supermercato mi è venuta voglia di acquistare del gelato, per assaporarlo durante i pomeriggi di isolamento mentre sono a casa con la mia famiglia, guardando nel reparto congelati ho trovato queste simili alla coppa del nonno, si tratta di coppette al caffè della marca dolciando, sono veramente sfiziose, ogni confezione contiene 4 coppie al caffè, facili da mangiare, si conservano nel congelatore ogni volta che si vuole mangiare basta aprire la confezione prendere un cucchiaino e assaporarle, si sente proprio il sapore del caffè e si tratta di un prodotto cremoso e salutare, piace tantissimo a me e mio marito.
    La Coppa del Nonno di Eurospin
    opinione inserita da jimorris il 19/04/2020
    Quando arriva il caldo fa piacere anche a me qualcosa di fresco per fare un break, così, ogni tanto, mi concedo di acquistare qualcosa solo per me perchè solitamente mi accodo ai gelati che acquisto per mia figlia dividendolmelo con lei. Questa coppa al caffè mi ricorda quella famosa del Nonno che non prendevo mai da bambino perchè non era di mio gusto il gelato a caffè, poi non è mai capitato da grande, ma mi sono fatto tentare da queste coppette al caffè dell'Eurospin. Sono davvero gradevoli per chi, come me, ama il caffè. Il prezzo per la cofnezione era inferiore ai due euro, ossia poco meno di 50 cent a coppetta, una dose sufficiente per fare una pausa. Purtroppo lo si trova solo all'Eurospin. Lo consiglio.
    gusto, consistenza, costo
    solo da eurospin
  • marililliu
    Gelato cremoso all' aroma di caffè
    opinione inserita da marililliu il 19/04/2020
    L' assortimento di gelati proposto da Eurospin permette di togliersi qualche sfizio senza pesare troppo sul bilancio visto che le confezioni multipack raramente superano i due euro. Una specialità che apprezzo particolarmente sono le coppe al caffè in confezione da quattro unità che emulano le coppe del nonno in modo davvero credibile. Il gusto aromatico del caffè è nettamente percepibile senza però risultare amarognolo tanto che piacciono anche ai bambini. Il gelato ha una consistenza piacevolmente cremosa e da una rapida occhiata all' elenco degli ingredienti non ho notato nulla di diverso dalla preparazioni dei gelati di marchi famosi.
    Gelato cremoso all' aroma di caffè in confezione da 4 unita' ad un prezzo bassissimo
  • franctoast
    la coppa del...caffè
    opinione inserita da franctoast il 25/01/2020
    Ho acquistato più volte queste gustose coppe al caffè presso il discount Eurospin, sono deliziose soprattutto da consumare in estate come "dolcetto-gelato al caffè" alla fine di una cena o anche a merenda. Il gusto è bilanciato, nè troppo dolce nè troppo tendente al caffè amaro. Anche la porzione mi piace perchè soddisfacente il giusto. La marca Dolciando riserva sempre delle chicche, prendendo spunto da prodotti di marca che hanno avuto successo nel commercio alimentare. Anche il costo favoloso, considerando che sono in vendita a circa 2 euro (se non ricordo male), il costo di una singola coppa contenuta nella confezione equivale a soli 50 centesimi. Un prezzo esiguo per un buon risultato.
    cremose, economiche, gustose
    le mangeresti tutte
  • cancrina
    4 Coppe al Caffè
    opinione inserita da Anonimo il 16/08/2019
    In estate non si può fare a meno di mangiare un po di gelato per rinfrescarci così per risparmiare preferiamo acquistarli presso i supermercati discount tra cui Eurospin. Tra i tanti gelati disponibili ci sono le "4 Coppe al Caffè" della Dolciando. Si tratta di un prodotto di ottima qualità molto simile al marchio originale ma con un prezzo decisamente molto meno e vantaggioso. Nella confezione troviamo ben quattro pezzi dal peso complessivo di 280 grammi, devo dire che hanno un gusto molto buono, intenso e invitante. Ottimi da gustare a fine pasto o nel pomeriggio ma anche da offrire agli ospiti fanno la sua bella figura.
    economici
  • forevergirl1
    Gusto sublime
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/08/2019
    Il gelato al caffè è un gusto che apprezzo tantissimo, mangiato in estate rappresenta un piacere fresco, cremoso e sublime che sostituisce a pieno la versione in tazzina. In particolare la coppa al caffè non può mancare sulla nostra tavola anche in inverno, dopo un pranzo o un occasione, perchè è un dessert perfetto come fine pasto. Alla Eurospin ho comprato per la prima volta le Coppe al Caffè di Dolciando, una confezione formata da 4 coppe da 70 gr. cadauno. Il gelato è stato molto apprezzato in famiglia, molto simile alla coppa del nonno, è cremoso e l'aroma del caffè è molto ben presente. Per renderla più golosa, abbiamo aggiunto ciuffi di panna. Soddisfatta di questo prodotto, appena torno alla Eurospin, non mancherò di riacquistarlo. Super consigliato!
    cremoso, gusto delizios
  • luceblu
    molto buono
    opinione inserita da luceblu il 28/06/2019
    Dolciando "4 coppe al caffè" è una linea di gelati che si possono trovare e acquistare in qualsiasi supermercato Eurospin d'Italia. Se avete assaggiato almeno una volta nella vita l'originale "coppa del nonno" allora immaginarne il sapore non vi sarà difficile. Si tratta, infatti, di un buonissimo gelato con crema al caffè che tanto ricorda il sopra citato coppa del nonno. Ovviamente, essendo un gelato della linea dolciando, il prezzo è decisamente più economico e, di conseguenza, molto più vantaggioso. Il sapore è molto buono e fa piacere gustarlo a fine pasto, o come merenda, nelle torride serate estive. E' un gelato che vi consiglio di provare.
  • sallyrose
    Gelato al caffè intenso ma dolce
    opinione inserita da sallyrose il 09/05/2019
    All’Eurospin non di rado mi capita di comperare un prodotto dolciario del loro marchio esclusivo Dolciando: le coppe gelato al caffè. La confezione, che contiene quattro coppette, ha un costo che non supera i due euro e molto spesso sono in promozione. Gli ingredienti sono buoni, anche se è un prodotto calorico e con diversi zuccheri. Questo gelato è molto piacevole di gustare e da offrire perché già porzionato comodamente. All’interno della coppetta c’è una quantità a mio parere adeguata per una singola persona. Il gelato si presenta fragrante e all’assaggio rivela ancor più gustosità. L’aroma avvolgente e inebriante del caffè si sente all’olfatto ma soprattutto al palato. È deciso, naturalmente dolce e in grado di mettere carica e si percepisce senza risultare amarognolo o dolcigno. Pensavo che risultasse troppo noioso e deciso per i miei gusti, ma al contrario l’ho apprezzato tantissimo nonostante di solito i prodotto al caffè mi lascino poco soddisfatta. Queste coppette riescono sempre ad allietarmi il palato senza appesantirmi. Le considero piacevoli dall’inizio alla fine e in famiglia sono sempre apprezzate da tutti. Direi che è un gelato da provare se fa al caso vostro.
    Sapore, consistenza, qualità
    Zuccheri
  • vesponethebest
    Coppe gelato al caffè Dolciando
    opinione inserita da vesponethebest il 07/05/2019
    Il gelato al caffè non mi dispiace affatto. Non c'è niente di meglio che comprare l'apposita confezione Dolciando che contiene le 4 coppe a base di caffè. Rappresentano una gustosa merenda pomeridiana, specie quando in periodi come questo, le temperature tendono ad alzarsi. Rinfrescarsi con un gelato di questo tipo aiuta a riprendere anche un po' di energia. Il rapporto fra qualità e prezzo delle coppe Dolciando al caffè è molto competitivo in tutti i supermercati in cui è possibile trovarle. Qualche volta è necessario che ne compro anche più di una confezione, in quanto in famiglia c'è chi lo consuma in modo abituale. Il giudizio è positivo, coppe al caffè neanche troppo caloriche da consigliare.
    da provare
    Coppa al caffè
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019
    Dolciando è un marchio rivenduto unicamente nei supermercati Eurospin, fa molti prodotti tra cui anche i gelati. Ovviamente, non è il mio marchio preferito per quanto riguarda il gelati dal momento che cerco sempre di comprare qualcosa di Maggiore qualità. Tuttavia, ho comprato queste quattro coppe al caffè fortemente attratta dal prezzo, dal momento che si era offerta molto vantaggioso e ho deciso di provare questo prodotto. Ovviamente non ha nulla a che vedere con la classica coppa più conosciuta al caffè, ma nonostante tutto ho trovato il gelato piacevole per cui non mi sento di bocciare questo prodotto.
    Costa di meno rispetto a quelli più famosi
    La qualità non proprio al top
    Caffè...
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2019
    Dolciando come marca è diffusa anche se non è la mia preferita. Questo suo gelato è molto simile ad un altro di una marca ben più famosa. Si tratta di gelato al caffè contenuto in una specie di tazzina marrone di plastica con il manico. Un pò come accade con le tazzine del bar. Ovviamente è più grande... Dentro alla scatola vi alloggiano quattro di questi gelati per un peso totale di poco inferiore ai trecento grammi, duecentottanta per l'esattezza. Il sapore a me piace, non è molto intenso ma gradevole ed il gelato ha una sua buona cremosità Mi sento, pertanto , di poterlo consigliare a chi ama il gelato il caffè. Esperienza personale positiva. Valutazione anche lei di tipo positivo.
    buon costo, cremosità adeguata
  • nickulow
    4 coppe al caffè
    opinione inserita da nickulow il 03/05/2019
    Se preferite un gelato più adulto rispetto ai soliti gelati da bambini, sicuramente il marchio Dolciando vi viene incontro con questo 4 coppe al caffè. Per certi versi, questo prodotto di marchio Discount, ricorda il più famoso gelato "Coppa del nonno". Esteticamente molto molto simile, prezzo inferiore di quasi la metà gusto meno intenso ma che comunque si avvicina. Il caffè si sente bene, forse l'originale è più corposo, più aromatico, più ricco ma, considerando il prezzo pagato, va da se che conviene un pò adeguarsi. Se lo trovate ve lo consiglio, alla fine non è cosi male ed è anche abbastanza rinfrescante.
    ottimo
  • chrishornet
    La famosa coppa del nonno
    opinione inserita da chrishornet il 24/04/2019
    Le originali coppe del nonno non sono queste e costano anche molto, ma in compenso la marca Dolciando che si trova al discount dell'Eurospin, ha realizzato limitazione delle quattro coppette di gelato al caffè. Sono deliziose e buone lo stesso. Il prezzo è molto più abbordabile, infatti con meno di tre euro si acquistano. Il gusto è davvero carico e ricco di crema di caffè. Sembra proprio di mangiare una densa e morbida crema di caffè talmente è corposa e spessa. Realizzato con ingredienti genuini e salutare. Se capita che andate a far la spesa o ci passate a posta, acquistateli e assaggiateli. Ne vale davvero la pena di provarli almeno una volta. Consigliati.
    un imitazione della coppa del nonno perfetta
  • marisab
    Intramontabile coppa del nonno
    opinione inserita da marisab il 23/04/2019
    Gelato della mia infanzia la coppa del nonno, con la sua inconfondibile coppetta marroncina, la ricordo e la gusto con molto piacere. Il gusto inconfondibile di caffe, fresco e persistente non è mai cambiato. Sicuramene un dolce gelato fatto con prodotti di cui mi fido e di alta qualità, oggi anche senza glutine, può essere guustato a fine pranzo o anche per merenda. Si trova facilmente nei bari o al supermercato in confezioi da 4. Oltre al classico, ci sono altre varianti, coma al cappuccino, (un pò difficile da trovare al bar, molto più facile trovarlo al supermercato) anche questo molto buono, con variegatura al cacao e chicchi di cioccolato al caffè.
    troppo buon e gustoso
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 22/04/2019
    Come ben sapete dalle mie precedenti recinzioni acquisto spesso prodotti della marca Dolciando da Eurospin e come ben sapete la maggior parte sono prodotti che a me sono piaciuti tanto, uno di quelli sono le 4 coppe al caffe'. Il prezzo e' abbastanza economico e dentro al pacco troviamo 4 coppette confezionate molto bene. In queste coppette troviamo un cremoso gelato al gusto di caffe' davvero buono a me piace tantissimo sopratutto nelle giornate calde d'estate. Il sapore del caffe' e' bello intenso, e' un gelato che si riesce a mangiare molto volentieri e me piace gustarlo tanto dopo pranzo in alternativa del caffe'. Consiglio di provarlo.
    buonissimo
  • claudiaf21
    La merenda estiva perfetta
    opinione inserita da claudiaf21 il 10/04/2019
    Mio fratello ha acquistato presso l'Eurospin una confezione Dolciando "4 Coppe al Caffé", nella quale si possono trovare 4 coppe (che non abbiamo buttato, sono troppo carine!) di delizioso gelato al sapore di caffè. Ogni coppa contiene 70 g di prodotto e 133 kcal, che a mio parere sono l'ideale per una merenda estiva rinfrescante e non troppo calorica. Adoro la crema di caffè e questo è il prodotto che più vi somiglia, dato che il gelato si presenta piuttosto "soffice" e cremoso, anche se è piuttosto dolciastro, ma non al punto di disturbare il palato. La cosa che mi ha sorpresa é che il gelato si presenta esteticamente davvero simile, se non identico, all'immagine presente sulla scatola. Non saprei dirvi il costo, dato che non l'ho acquistato personalmente, ma conosco i prodotti della dolciando e so che la fascia di prezzo è davvero ottima. Personalmente sento di dover spezzare una lancia a favore di questo prodotto!
    Cremoso, sapore ottimo, economico, coppe bellissime e riutilizzabili