8 Opinioni per Dolciando 8 biscotti tondi
  • chiccheria
    Buonissimi gelato col biscotto
    opinione inserita da chiccheria il 17/06/2020
    In questo periodo in casa stiamo acquistando i gelati Dolciando che vengono commercializzati da Eurospin e che offrono la possibilità di scegliere tra numerose tipologie che siano su stecco , in coppetta o in vaschetta da 500 grammi. A me piacciono soprattutto i biscotti tondi in confezione da 8 unità di cui quattro sono farciti con cremoso gelato alla vaniglia e gli altri quattro con gelato al cioccolato. I due biscotti poi sono piuttosto buoni e non troppo mollicci; la dimensione dei gelati non è molto grande e questo permette di farne una merenda tutto sommato bilanciata e non pesante. la confezione spesso si può acquistare in offerta ma anche a prezzo pieno non ha un costo eccessivo, anzi costa quanto in biscotto solo di marchio noto.
    Bontà del gelato alla vaniglia e di quello a cacao come dei biscotti. Prezzo basso
  • cancrina
    biscotti tondi
    opinione inserita da Anonimo il 12/11/2018
    In estate non possono mai mancare nel frigorifero i gelati, tra quelli provati ci sono gli 8 biscotti tondi della Dolciando. Si tratta di un prodotto di ottima qualità tutto sommato che viene venduto presso i supermercati del gruppo Eurospin. Nella confezione troviamo otto pezzi dal peso complessivo di quasi 300 grammi. Si tratta di biscotti al gusto di vaniglia e al cacao, con farcitura al gelato vaniglia e altri al cacao. Per quanto riguarda il gusto devo ammettere che sono molto buoni e il gelato è morbido e soffice. L'unico inconveniente è che la consistenza del biscotto non è morbida ma è leggermente dura.
    economici
    poco morbidi
  • chris27
    ottimo prodotto
    opinione inserita da chris27 il 12/11/2018
    Ho acquistato per tutta l'estate questi biscottini gelato della Dolciando all'eurospin, per far felici i bambini. Il pomeriggio ne davo uno ciascuno ed è il gioco era fatto. I biscotti che sono presenti nella confezione sono bigusto e sono 8, questa cosa è molto buona e conveniente li ho pagati intorno ai 2 euro. Mi serviva tenerli dentro anche perchè se arrivava qualche ospite ne offrivamo qualcuno e facevamo bella figura. Il gelato è molto gustoso, il biscotto molto croccante ottim prodotto direi. Sembrano i gelati della ringo queli a biscotto. Per noi e la nostra famiglia sono approvati al cento per cento. Rapporto qualità prezzo ottima, prodotto super approvato e molto buono.
    ottimo prodotto, gusto deciso
  • vesponethebest
    Biscotti al cacao e fiordilatte
    opinione inserita da vesponethebest il 10/11/2018
    Di tanto in tanto mi va di comprare la confezione di marca Dolciando con otto biscotti tondi, sia al cacao che al fiordilatte. Reputo saporiti ambedue i gusti e rappresentano uno spuntino pomeridiano davvero unico. Cerco sempre di comprarli in un supermercato non troppo lontano da casa, specie quando fa abbastanza caldo, in quanto nel tragitto per ritornare, possono sciogliersi immediatamente e a causa delle temperature. Questi biscotti sono dunque saporiti al massimo e con una consistenza davvero unica. Vanno in ogni caso consumati senza esagerare troppo a causa dell'elevato contenuto di calorie, diciamo che nel mio caso ne prendo sempre uno al giorno, così la confezione, che tra l'altro non costa molto, mi dura un bel po'. Il giudizio da parte mia è positivo e questi biscotti gelato sono da consigliare assolutamente.
    ottimi
    calorie
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/09/2018
    Durante questa estate ho acquistato diversi gelati all’Eurospin, come i biscotti tondi al gusto cacao e vaniglia. La confezione da 280 grammi contiene otto biscotti gelato, di cui quattro con ripieno alla vaniglia e quattro con ripieno al cioccolato. I biscotti che uniscono la farcitura centrali son...
    Prezzo, sapore, qualità, ingredienti
    Non trovati
  • briciola
    Fiordilatte e cacao
    opinione inserita da briciola il 05/09/2018
    La confezione di questi gelati contiene ne contiene otto singolarmente incartati. Sono gelati tondeggianti al biscotto che ricordano molto quelli di una famosa marca che, per ovvi motivi, non cito qui adesso. Hanno due differenti ripieni, uno al cacao ed uno al fiordilatte. Mi piacciono entrambi ma, se proprio devo sceglierne uno, allora propendo per il fiordilatte che è più leggero come sapore. La consistenza del biscotto è discretta cosi' come, secondo me, la qualità del gelato stesso. Il prezzo è invece ottimo, infatti trovo che sia molto molto conveniente. Come voto globale gli do un sette pieno che è molto meritato sotto ogni punto di vista.
    il costo
    buoni
    opinione inserita da anity il 04/09/2018
    Quando faccio la spesa da Eurospin sopratutto nelle giornate calde non riesco a non comprare un bel pacco di gelati, uno che acquisto spesso sono i biscotti tondi della marca Dolciando. Il prezzo non lo ricordo preciso ma e' abbastanza conveniente rispetto a marche piu' conosciute. Il pacco all'esterno e' fatto di un cartone abbastanza duro, i biscotti ne sono 8 incartati singolarmente 4 sono con gelato bianco e 4 con gelato al cacao. Io ho provato entrambi i gusti e mi piacciono entrambi. Il biscotto non e' proprio morbido come qualcuno di altre marche che ho provato pero' visto il buon prezzo economico va bene.
    economico e buono
    biscotto non troppo morbido
    Il gelato rotondo!
    opinione inserita da Margherita123 il 31/08/2018
    Estate, tempo di gelati ed anche se in questi ultimi giorni inizia a rinfrescare qualche gelato in freezer lo tengo con piacere e lo mangio pure. I biscotti tondi Dolciando si acquistano nei discount Eurospin nel reparto freezer. La scatola contiene 8 biscotti farciti con gelato incartati singolarmente. Sono piccoli e rotondi incartati in colori diversi per distinguere i quattro farciti con gelato al cacao dai quattro farciti con gelato al fiordilatte. Entrambe le varianti sono gustose ma la mia preferita è quella al cacao perché quella al fiordilatte ha un gusto molto più semplice, quella al cioccolato è più golosa. Sono biscotti della giusta dimensione, non sono troppo grandi così da potersi togliere uno sfizio senza sensi di colpa. E' buono anche il biscotto in sé per sé, rimane morbido e se si tira fuori il gelato poco prima di consumarlo, si dà il tempo alla farcia di sciogliersi leggermente ed assaporarla meglio. Sfiziosi!
    buoni
    ingrassano