10 Opinioni per Dolciando 8 mini stecchi
  • cincilla6
    Piccoli ma sfiziosi gelatini in 4 gusti
    opinione inserita da cincilla6 il 20/07/2020
    Proprio quest'oggi ho acquistato da Eurospin la confezione di 8 mini stecchi in offerta, l'ho pagata 1,59€ e ne contiene due per ogni gusto disponibile , cioè al cioccolato bianco, al cioccolato fondente, al cioccolato al latte o al cioccolato mandorlato. In realtà solo la copertura è a base di buon cioccolato croccante mentre il gelato è alla vaniglia in tutte e quattro le tipologie. Sono il dessert o la merenda ideale per chi non vuole un gelato troppo sostanzioso e si accontenta di questi assaggini molto golosi . Ne ho apprezzato l' assortimento e la buona qualità unita al prezzo molto conveniente.
    Gelatini piccoli ricoperti di cioccolato croccante di 4 tipi diversi
  • mariah5
    4 gusti diversi uno più sfizioso dell'altro
    opinione inserita da mariah5 il 16/06/2020
    Tra le confezioni di gelato multipack più golose del marchio Dolciando ci sono gli otto mini stecchi che permettono di avere ben 4 diverse varianti di gusto e che costano poco più di due euro, se non ricordo male 2,29€. Ricordano un po' dei magnum in miniatura , e secondo me è la porzione ideale di gelato che permette di togliersi lo sfizio senza appesantirsi troppo. Tutti gli stecchi sono a base di gelato alla vaniglia ricoperto di cioccolato croccante ora bianco , ora al latte, ora fondente oppure al latte con pezzetti di mandorle tostate. Ci sono due esemplari per ogni tipologia di stecco e se sono tutti buonissimi, il mio preferito in assoluto è quello alle mandorle.
    Quattro gusto diversi di buonissimo gelato alla vaniglia ricoperto di cioccolato bianco, al latte, fondente o al latte con le mandorle
  • cancrina
    mini stecchi
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    Per chi ama la varietà e preferisce mangiare un po di tutto allora gli 8 mini stecchi della Dolciando fanno al caso vostro. Si tratta di gelati piccoli che troviamo in quattro coperture diverse e cioè cioccolato bianco, fondente, al latte, mandorlato. Il gusto del gelato è alla vaniglia, ha un gusto semplice ed è cremoso e soffice. Ottimo prodotto nonostante sia una sottomarca venduta presso i discount Eurospin. Nella confezione troviamo due gelati per gusto. Ottimi anche da offrire agli ospiti. Prezzo economico e vantaggioso, spesso li troviamo anche in offerta quindi li prendiamo ad un prezzo ancora più basso.
    economici
  • lawlietl
    mini gelati
    opinione inserita da lawlietl il 26/05/2019
    All'EuroSpin ho comprato una scatola di gelati della Dolciando davvero sfiziosi, sono l'imitazione dei mini Magnum, leggermente più piccoli e con in più quello ala cioccolato fondente. Li ho trovati a € 1,49 sono otto mini stecchi e a differenza di quelli dell'Algida sono sempre due per ogni gusto: cioccolato bianco, cioccolato al latte, cioccolato fondente, cioccolato al latte con mandorle. Sono veramente ottimi, il gelato alla vaniglia all'interno è più che buono e l'esterno è veramente croccante e gustoso. Mi piacciono tutti e quattro i gusti, meritano davvero, se non lo avete ancora fatto comprateli.
    buoni e golosi
    uno tira l'altro
  • scarabattolino
    I gelatini freschi
    opinione inserita da scarabattolino il 06/03/2019
    Oramai i discount hnno copiato le migliori marche di gelati ed altri alimenti e naturalmente, non tutto è buono ma se non si assaggia, come si fa a dare un giudizio? Ho comprato o i mini stecchi della dolciando all'Md discount per un semplice motivo. Il mio nipotino adora il magnum ma come al solito, non riesce mai a finirlo e va gettato nella pattumiera. I mini stecchi che sono la fotocopia in piccola dei magnum, sono l'ideale per lui che non riesce a finire un gelato grande, ma piacciono tanto anche a noi. D'estate non me li faccio mai mancare perchè con l'afa sono un toccasana. Costano poco e assomigliano al gelato originale. La confezione ne contiene otto che variano dalla copertura pralinata, al cioccolato bianco o quello fondente.
    Buon sapore, economici, freschi, pratici
    Uno sfizio mini
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    Ispirati, poi forse neppure semplicemente ispirati, a quelli di brand più costosi e di marca, questi mini stecchi della Dolciando sono un prodotto che con l’arrivo dell’estate o delle giornate calde non manca nel comparto freezer di casa. Sono piccoli, gustosi e tolgono lo sfizio di qualcosa di fresco e dolce. Hanno una copertura diversa, si va da quello al cioccolato bianco a quello al latte, passando anche per la granella di mandorle e il fondente. Il gusto e il sapore sono buoni, anche se si percepisce al palato lo zucchero, soprattutto rispetto agli originali. Hanno il vantaggio di non costare tantissimo e di essere in formato mini. Da provare, non male ma imitazione non perfetta.
    economici e piccoli
    sapore non paragonabile
  • nickulow
    8 mini stecchi
    opinione inserita da nickulow il 18/02/2019
    I gelati della Dolciando sono gelati che trovate presso i Discount, di solito li trovo all'Eurospin, ma non è detto che non ne abbiano anche altre case. La confezione si presenta in modo semplice, classica, e contiene 8 piccoli gelati a forma di magnum per intenderci. Il gusto buono, anche da quel punto di vista ricorda molto il più famoso Magnum. I gelati sono corposi a livello di gusto ma, il fatto che siano in versione mini, fa si che non risultino alla fine troppo "pieni" o esagerati da mangiare. Sono perfetti anche per i bambini, questo sicuramente lo finiscono e non c'è indubbiamente spreco. Un discreto prodotto.
    buoni
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/02/2019
    Ogni estate compero diversi tipi di gelati perché in famiglia ne consumiamo molti. Tra i miei preferiti ci sono gli otto mini stecchi della Dolciando, il marchio di dolci e gelati a buon prezzo reperibile solo nei punti vendita della catena di discount Eurospin. Nella confezione sono disponibili ott...
    Sapore, consistenza, convenienza, ingredienti
    Zuccheri
  • vesponethebest
    Mini stecchi sfiziosi
    opinione inserita da vesponethebest il 05/02/2019
    Nonostante il periodo freddo, ogni tanto mi concedo lo sfizio di consumare i mini stecchi di Dolciando. Sono in tutto otto gelati che si trovano nella confezione apposita presso un qualsiasi discount Eurospin. Il prezzo è quasi sempre interessante e posso dire che questi mini stecchi sono buonissimi, considerando che i relativi gusti sono al cioccolato fondente, al cioccolato al latte, al cioccolato bianco al latte ed infine alla mandorla. Proprio la mandorla risulta il mio gusto preferito in assoluto, anche se ovviamente non disdegno neanche i restanti. Questi mini stecchi dunque rappresentano un valido spuntino durante il giorno e li vorrei consigliare a tutti, facendo ovviamente attenzione alle calorie.
    ottimi
    calorie
    L'assortimento di stecchi!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/01/2019
    Se vi piace il gelato sul bastoncino di legno ma non sapete mai quale scegliere, Dolciando distribuisce nei discount Eurospin delle scatole da 8 pezzi di stecchi assortiti in formato mignon. Il formato piccolo serve ad alleviare il senso di colpa e l'assortimento vi permette di portare a casa tutti i gusti in un'unica scatola. All'interno infatti troviamo due stecchi ricoperti di cioccolato bianco, due al latte, due fondenti e due mandorlati. Mi piacciono tutti tranne quello ricoperto al cioccolato bianco che è troppo dolce ma essendo il preferito del mio compagno direi proprio che ci compensiamo. Non sono una fan sfegatata dei gelati su stecco però devo dire che queste mini taglie sono carine sfiziose perché la copertura esterna è bella croccante, la panna all'interno è cremosa, in un paio di bocconi il gelatino è finito soddisfacendo così il palato senza sballare troppo la bilancia!
    buoni
    quello bianco è troppo dolce