8 Opinioni per Dolciando affogato al caffè
  • sallyrose
    Buonissimo gelato con vaniglia e caffè
    opinione inserita da sallyrose il 03/09/2019
    Qualche settimana fa all'Eurospin ho comprato il gelato al caffè del marchio Dolciando, in vendita esclusivamente nei suddetti discount. Il gelato è alla vaniglia ma è variegato al caffè con decorazione di grani di cioccolato e sempre al caffè. La vaschetta da 500 grammi costa due euro e ventinove. Gli ingredienti sono molti, ma non scadenti. Il gelato è molto fragrante e invitante. Mi ha colpito molto la sua cremosità, una qualità che me lo ha fatto apprezzare a ogni cucchiaiata. Il gelato è dolce perché la base è alla vaniglia, ma il contrasto con la presenza della preparazione al caffè è eccezionale. Il gusto è intenso e non troppo stucchevole. Temevo che la possanza del caffè fosse troppo decisa per i miei gusti, e invece mi ha colpita molto positivamente. Gli aromi principali si esaltano a vicenda e, con i chicchi al cioccolato e caffè in cima, è ancor più completo e prelibato. A me è bastata una porzione non eccessiva per godemelo appieno proprio perché è molto vivace e ricco. Mi ha dato una sferzata di energia rinfrescandomi e lasciandomi un aroma avvolgente al palato. L'ho consumato dopo pranzo e non credevo che potesse superare le mie aspettative. Non è un gelato da discount che sa solo di zucchero perché questo della Dolciando ha una golosità veramente ottima e perfetta soprattutto per chi apprezza il caffè.
    Sapore, ingredienti, qualità , cremosità
    Zuccheri
    Gelato dolciando
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2019
    Spesso mi capita di fare la spesa nei supermercati delle catene Eurospin, per cui conosco molto bene la linea di prodotti dolciando. Ho comprato questa vaschetta di gelato affogato al caffè, e devo ammettere che non era per niente male. La vaschetta è di 500 grammi, il prodotto è davvero molto goloso dal sapore intenso di caffè e con una buona farcitura. Personalmente ho trovato davvero questo gelato buono, fresco e dal sapore davvero intenso. Il prodotto ha davvero un buon rapporto qualità prezzo, e mi sento di consigliarlo a tutti coloro che amano il gelato ma non hanno troppe pretese, sia a livello di qualità che per il prezzo.
    Molto goloso
    Non bisogna farne un abuso
  • opinion71
    L'affogato Dolciando
    opinione inserita da opinion71 il 02/09/2019
    Una prelibatezza l'affogato al caffè della Dolciando. La super vaschetta si trova nei frighi dei supermercati ekom e se vado a fare la spesa in questa catena di discount lo compro. Il costo molto equo di meno di due euro in offetissima invita sicuramente all'acquisto. Il gusto, il sapore e la qualità di questo affogato è indiscussa. Personalmente aggiungo qualche cucchiano di caffè caldo appena fatto con la moka. In questo modo il gelato un pochino si disfa e diventa maggiormente goloso. La crema il cioccolato e il caffè sono un ottimo tris di ingredienti per produrre un ottimo gelato. Sicuramente da provare l'affogato al caffè della Dolciando!
    caffettoso
    nulla
  • angela1
    opinioni.it ottimo direi
    opinione inserita da Anonimo il 28/08/2019
    Facendo spesso la spesa nei supermercati a marchio "eurospin". Devo dire sinceramente che in linea generale trovo veramente buoni la linea dei gelati a marchio "dolciando" distribuito da "eurospin". Nello specifico vi voglio parlare dell'affogato al caffè del marchio "dolciando". Questo gelato si presenta veramente cremoso e senza quella fastidiosa patina ghiacciata che spesso troviamo sui gelati di scarsa qualità. Il gusto è davvero ottimo e goloso. Il gusto del caffè è veramente intenso e profumato. è un gelato che mette daccordo tutta la famiglia. Vi consiglio di acquistarlo se non l'ho avete mai fatto.
    prezzo e gusto
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 28/08/2019
    Dolciando affogato al caffè è un gelato estremamente delicato, gustoso, è veramente immensamente particolare, eccezionale. Posso fermamente affermare di considerarlo uno dei gelati più buoni attualmente in circolazione. Il gusto è assolutamente buonissimo ed infinitamente dolce senza essere mai stucchevole. La sua consistenza è palesemente molto buona. In famiglia piace tantissimo a tutti. La vaschetta contiene un gelato dal sapore intenso di caffè, ricoperto da dei gradevolissimi chicchi di caffè. La reperibilità è altissima presso tutti i punti vendita appartenenti alla celebre catena di discount di nome eurospin. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • vesponethebest
    Un gelato da provare
    opinione inserita da vesponethebest il 28/08/2019
    L'affogato al caffè Dolciando è un gelato al tipico gusto proprio di caffè, è molto buono ed è uno spuntino da tenere in considerazione anche adesso che siamo sì a fine agosto, ma comunque sempre nel pieno dell'estate. Un gelato che a me piace molto, il gusto del caffè rientra fra i miei preferiti. Dolciando è una marca che trovo in taluni supermercati ad un rapporto fra qualità e prezzo molto competitivo. E' un gelato da mezzo chilo, perfetto per la famiglia e da essere consumato anche in compagnia di qualche amico, dal sapore unico e con una consistenza davvero niente male. Se consumato nella giusta moderazione, non crea problemi in fatto di calorie, è refrigerante per le temperature calde e dunque da consigliare proprio a tutti.
    gelato di qualità
    non si deve esagerare nel consumo
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 28/08/2019
    Della marca Dolciando da Eurospin ho comprato anche la vaschetta di gelato al gusto affogato al caffe'. La vaschetta e' da 500 grammi ed e' confezionata molto bene, il prezzo e' davvero molto economico, la marca non e' molto pubblicizzata pero' posso dire che di qualita' e' molto buona. Il gelato e' bello cremoso per niente acqua, il gusto a caffe' e' davvero saporito sopra troviamo tanti chicchi di caffe' che lo rende ancora piu' meraviglioso. Il sapore del caffe' e' molto intenso, ottimo da essere gustato in giornate calde, quando ti viene voglia di qualcosa di fresco. Ottimo da essere gustato su un bel cono in cialda. Consiglio!
    buono
  • mariascura
    Un gelato buono al giusto prezzo
    opinione inserita da mariascura il 27/08/2019
    Tra i gelati che ho acquistato questa estate c'è il gelato al gusto affogato al caffè della marca Dolciando, che si trova nei supermercati Eurospin. Siccome in estate il consumo del caffè caldo in famiglia diminuisce, ho preso questo gusto per gustarlo nel dopo pranzo. Il gelato è davvero buono, cremoso, con piccoli chicchi di caffè sulla superficie e una specie di topping al caffè, molto gradevole. Ottimo da servire in coppetta se si vuole mantenere il bell'aspetto che ha in vaschetta, ha un gusto leggero quindi è adatto a tutti. Anche il prezzo è ovviamente più basso rispetto ai gelati di marca ed alcune volte si trova addirittura in offerta.
    Buono, leggero