3 Opinioni per Dolciando Barrette Panna e Mou
  • satine
    Gelato alla vaniglia e mou ricoperto di cioccolato
    opinione inserita da satine il 23/07/2020
    Lo scorso anno all'Eurospin è comparso un nuovo tipo di gelato in confezione multipack sotto forma di barrette di gelato alla vaniglia e mou ricoperto di squisito cioccolato al latte che in poco tempo è diventato un alimento immancabile nel mio freezer specialmente in questi mesi estivi. Giusto ieri ne ho acquistato l' ennesima scatola da 6 pezzi che ho pagato in offerta solo 1,50€ anziché i soliti 2,29€ . È un gelato buonissimo anche se non molto grande e che per questo va bene come merenda per non arrivare troppo affamati ad ora di cena. È molto simile ad un famoso gelato dell'Algida molto in voga quando ero adolescente.
    Goloso gelato alla vaniglia e mou ricoperto di finissimo cioccolato al latte
    favolosi
    opinione inserita da anity il 09/04/2020
    Della marca Dolciando da Eurospin spesso acquisto le barrette panna e mou, piacciono tantissimo ai miei figli e' un gelato che mangiano volentieri sia d'estate che in inverno. La confezione e' sigillata molto bene dentro troviamo 6 pezzi incartati molto bene singolarmente, il prezzo e' nella media per niente alto e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Come barrette le trovo un po' piccole infatti spesso i miei bimbi vogliono mangiare sempre due insieme, dentro hanno la panna molto morbida il sapore del mou e' meraviglioso. Ottime sopratutto se gustate in compagnia. Buon prodotto consiglio di comprare.
    buonissime
  • cancrina
    Barrette di gelato
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Di recente ho trovato tra i gelati un nuovo gelato e cioè le Barrette Panna e Mou della Dolciando. Si tratta di un prodotto che troviamo presso i supermercati discount del gruppo Eurospin. Si tratta di barrette a base di gelato al gusto di panna e mou, devo dire che sono molto buone in quanto il gelato è morbido e cremoso gusto ottimo con il mou altrettanto morbido il tutto ricoperto da cioccolato al latte. Unica pecca a parere mio è che ogni pezzo è leggermente piccolino infatti in tre morsi si finisce. Nella confezione troviamo 6 pezzi confezionati singolarmente, dal punto di vista del prezzo è economico e si aggira intorno ai due euro.
    economico
    piccolini