2 Opinioni per Dolciando Big Cioc
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 20/07/2020
    Poco tempo fa per la prima volta del marchio Dolciando ho provato i Big Cioc, sono dei gelati favolosi. La confezione e' fatta molto bene dentro troviamo 3 gelati confezionati molto bene singolarmente, il prezzo e' nella media per niente altoo davvero vale la pena acquistarli. Sono gelati su stecco ricoperti di tanto cioccolato e mandorle. Hanno un buon sapore piacciono tantissimo anche ai miei figli, ottimi da essere gustati sia in inverno che in estate. Sulla confezione troviamo scritta la data di scadenza in modo chiaro, solitamente e' abbastanza lunga. Buon prodotto della marca Dolciando, consiglio!!!
    buonissimi
    non ne trovo
  • cancrina
    Big Cioc
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020
    Arrivando l'estate si preferisce mangiare come dolce qualcosa di fresco come i gelati. Tra i tanti provati ci sono gli stecchi della Dolciando Big Cioc. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i supermercati del gruppo Eurospin. Dal punto di vista del prezzo è abbastanza economico e vantaggioso. Nella confezione troviamo tre pezzi confezionati singolarmente. Si tratta di gelato alla vaniglia ricoperto da cioccolato al latte con pezzetti di mandorla. Devo dire che a un gusto semplice e delicato, consistenza cremosa e croccante allo stesso tempo data dalla copertura al cioccolato.
    economici