9 Opinioni per Dolciando Biscotti Fourrè
  • calvin93
    Buonissimi ma attenti a non esagerare
    opinione inserita da calvin93 il 13/10/2023
    Lo ammetto, già da parecchio avevo adocchiato questi bei biscottoni e infine li ho presi, nonostante mi fossi ripromessa che prima dovevo finire il pacchetto di altri biscotti già aperti a casa. Che dire? Questi biscotti sono davvero molto buoni e convenienti, venduti in una confezione a "tubo" che contiene 20 pezzi. Sfiziosi, sono l'ideale per uno spuntino durante il pomeriggio. Sono un po' della tipologia "uno tira l'altro", ma bisogna stare attenti perché sono un po' pesanti. All'inizio pensavo che fosse il mio stomaco che magari mal tollerava questo biscotto, invece proprio leggendo le recensioni qui ho scoperto che è il biscotto in sé ad essere un po' pesantuccio da mandar giù. Appena li avrò finiti, proverò con la scatola formato mini, magari mangiandone uno (che credo dovrebbe corrispondere a mangiare mezzo biscotto di dimensioni normali) non ci sarà tutta questa pesantezza nella digestione. Doverli abbandonare perché pesanti per lo stomaco mi dispiacerebbe veramente molto perché sono veramente comodi, adatti come snack in qualsiasi situazione. Li consiglio vivamente a chiunque, ma attenzione a non esagerare
    Buoni e ottimi in ogni momento
    Un po' pesanti
  • giocobene
    Golosi
    opinione inserita da giocobene il 15/04/2020
    Io sono un gran golosone e amo tutto ció che contiene cioccolato. Questi biscottoni sono molto golosi e moltp economici. Un tibo di biscotti costa circa in euro. Sono biscotti grandi e rotondi , due che racchiudono all'interno una crema al cacao al latte. I biscotti sono friabili leggeri e croccanti, hanno un buon sapore. La crema al cioccolato non é do alta qualità ma é buona dolce e si sente il cioccolato. Non é un prodotto di alta qualità , ma per il prezzo pagato va piú che bene. Piace molto ai bambini, due con un succo bastano come merenda e piacciono a me che ne mangio molti piú di due...
    Golosi, friabili
  • cincilla6
    Croccanti biscotti giganti con crema al cacao o latte
    opinione inserita da cincilla6 il 14/04/2020
    Da autentica golosona quale sono quando vedo al supermercato dei grossi biscotti con una farcitura invitante al cacao o alla vaniglia non posso fare a meno di metterli nel carrello e non ho fatto di certo eccezione con i fourre' Dolciando che ho preso da Eurospin. La confezione tubolare fa 500 grammi costa circa 1€ ed i fourre' contenuti sono davvero tanti senza contare le loro dimensioni generose. In pratica si tratta di due biscotti rotondi molto croccanti e saporiti farciti con crema al cioccolato o al latte a seconda delle preferenze. Gli ho provati entrambi e mi sono piaciuti benché la versione al latte sia un po' più dolciastra.
    Croccanti e gustosi biscotti giganti farciti con crema al cacao o al latte
    Non ne hanno
  • nickulow
    Biscotti Fourrè
    opinione inserita da nickulow il 15/10/2019
    I biscotti della Dolciando della Fourrè ricordano un altro marchio ben più famoso che ora non ricordo. Come spesso accade, sono prodotti esteticamente uguali, dal gusto simile, che si differenziano per il marchio e a volte per il prezzo. Questo biscotto è un biscotto molto pieno, robusto, sia di gusto che di quantità, E' formato da due cialde con in mezzo cioccolata. Diciamo che ha un gusto molto intenso, è un biscotto saziante, non proprio leggerissimo. Lo trovo perfetto per l'inzuppo nel latte perchè tende a rimanere molto compatto ma va bene anche nel tè o simili. Sicuramente può piacere a grandi e piccini senza problemi di nessun tipo. Facile da trovare nei discount come Eurospin.
    buono
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 23/07/2019
    Da Eurospin della marca Dolciando potete trovare i buonissimi biscotti fourre'. La confezione non e' per niente piccola, e' composta da biscotti fatti di due grossi frollini con al centro la crema al cacao. Sono davvero favolosi a me piacciono tantissimo, sono molto saziabili, ottimi da essere gustati a colazione vicino ad un bel bicchiere di succo di frutta. Credetemi sono davvero buonissimi nulla da invidiare a quelli di note marche pubblicizzate. Ovviamente stiamo parlando di un prodotto abbastanza calorico quindi mangiarli con moderata misura. Prodotto di buona qualita' consiglio di acquistarli.
    buoni
    un po' calorici
    Biscotti grandi e buoni
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    Questi biscotti sono grandi come dimensioni ed ottimi come gusto. Sono farciti con crema di cacao e nocciole che è un qualcosa di sublime per il palato dei golosi. Il costo non è alto, infatti la marca Dolciando si distingue sempre per avere dei prezzi molto abbordabili ed alla portata di tutti quanti i potenziali clienti. Il prodotto sono solito trovarlo da Eurospin, da me questa marca si trova solo qui. I biscotti sono perfetti per la merenda o la colazione o anche per un improvviso attacco di golosità e fame. Li apprezzo moltissimo e, per questa ragione, li consiglio a tutti. Esperienza personale positiva. La mia valutazione è, anch'essa, positiva su tutta la linea.
    grandi di forma e di gusto
  • miawallas
    Buoni
    opinione inserita da miawallas il 20/06/2019
    Dolciando biscotti fourrè sono degli ottimi biscotti.Questo biscotto è formato da due strati di croccante e gustoso biscotto farcito dal mezzo da gelosissimo cioccolato alla nocciola.Io adoro questo biscotto perché è un valido spuntino pomeridiano quando si ha voglia di gustare qualcosa di buono e di dolce.Questo biscotto è reperibile in qualsiasi supermercato nel formato della foto ovvero un tubo in cui solo infilati i biscotti.La confezione è davvero simpatica ma forse non troppo pratica.Anche se è molto comoda per quando riguarda il trasporto in quanto questo pacco è facile da infilare in borsa o in un zaino e mangiarli quando si ha più voglia.
    Ottimo
    I biscottoni!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/06/2019
    Una volta questi biscottoni esistevano solo di un marchio da supermercato un po' costoso, poi oggi con la concorrenza sempre più dilagante si sono diffusi anche altri marchi più convenienti e ugualmente buoni. Dolciando è il marchio di dolciumi distribuito da Eurospin che oltre a tanti frollini e merendine, ha messo in commercio questi Fourrè, quelli che io ho sempre più semplicemente chiamato biscottoni, perché effettivamente questo sono. Nel cellophan sono impilati una quindicina di biscotti grandi e ben farciti di crema di cioccolato e nocciola. Sono croccanti e non troppo spessi, la crema è morbida e gustosa, leggermente dolce ma non stucchevole. Sono buonissimi mangiati da soli ma anche inzuppati nel caffè latte per una colazione super golosa e succulenta. Non sono biscotti da scorpacciata perché sono un po' pesanti. Dopo due o tre di questi Fourrè mi sento piena come se ne avessi mangiata una tonnellata quindi se ben conservati in dispensa durano a lungo. Mi piacciono molto e li consiglio, anche se vanno consumati con moderazione!
    buoni
    un po' pesanti
  • digilander88
    Biscotti farciti Fourrè, Dolciando.
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Confesso di avere un debole per i biscotti farciti Fourrè della Dolciando... sono croccanti e farciti da una squisita crema al cacao, da leccarsi i baffi! Sono facilmente reperibili al supermerato Eurospin, dove nella confezion da 500 g costano poco più di un euro: un vero affare! È un prodotto dolciario da forno che si presta bene all' inzuppo nel latte a colazione, ma anche nel tè per merenda. La farcitura golosa lo rende un biscotto saporito e irresistibile: uno tira l' altro! Gli ingredienti sono pochi e semplici, come la farina, lo zucchero, il cacao e il latte scremato in polvere. I miei nipotini li sgranocchiano volentieri, ma in qualità di zia confido di fregargliene spesso un paio: da leccarsi le dita!
    Golosi e croccanti dal soffice ripieno cioccolatoso.