10 Opinioni per Dolciando Caramelle all'Anice e Liquirizia - senza zucchero - ( EUROSPIN )
  • mariah5
    Freschissime e deliziose
    opinione inserita da mariah5 il 16/06/2020
    Sarà già la terza busta di queste buonissime caramelle all'anice e liquirizia che acquisto all'Eurospin . Sono piccole e senza zucchero, sembrano delle compresse che rinfrescano intensamente e si sciolgono lentamente in bocca. La busta ne contiene 80 grammi che si traducono in una gran quantità visto che le caramelle sono leggerissime e costano appena 1,20€ . Mi pare che una sola di esse apporti circa 6 calorie o poco meno, ma quel che sorprende , ci tengo a ribadirlo, è la loro bontà; sicuramente se fossero di un marchio noto avrebbero ben altro prezzo. Rientrano inoltre tra quei prodotti che periodicamente si trovano in offerta .
    Freschezza, pochissime calorie, gusto delizioso e prezzo
  • marililliu
    Caramelle ottime e molto rinfrescanti
    opinione inserita da marililliu il 18/04/2020
    Ho scoperto al supermercato Eurospin delle caramelline fresche e gustosissime all' anice e liquirizia che non contengono zucchero e sono marchiate dolciando. La sacchetta ne contiene 80 grammi e costa circa 1,20€. Hanno la forma di compresse ed hanno un gusto molto intenso e gradevole che rinfresca efficacemente l' alito meglio che le chewingum allo xylitolo. Ormai le acquisto per portarmele sempre appresso in borsa. Ricordano tanto le dietorelle ma non sono affatto inferiori a quelle nel gusto né tantomeno nella qualità. Hanno pochissime calorie ma considerato il fatto che sono edulcorate con agenti chimici occorre non abusarne altrimenti il mal di pancia è assicurato.
    Caramelle ottime e molto rinfrescanti con pochissime calorie
  • nickulow
    Dolciando caramelle
    opinione inserita da nickulow il 04/12/2019
    Di solito le caramelle costano un occhio della testa e sicuramente senza un grande motivo. Se volete risparmiare sui dolci, potete optare per questo marchio che trovate tranquillamente all'Eurospin se non ricordo male o comunque discount. Il prodotto ha un costo economico, è in una comoda e piccola bustina molto pratica e devo dire che il gusto è buono. La liquirizia secondo me si sente più dell'anice ma per non è un problema visto che mi piace. La caramelle sono succose, molto dolci con quel retrogusto amaro intrigante, molto buone. Sicuramente ve lo consiglio, anche per via del prezzo abbordabile assolutamente.
    ottimo
  • rossella83
    buon sapore rilasciato
    opinione inserita da rossella83 il 26/09/2019
    Acquisto le caramelle all'anice e liquirizia-senza zucchero da Eurospin che vende prodotti di questo brand! Io non amo tanto il sapore dell'anice ma le acquisto sempre perchè mia madre e mia nonna le amano tantissimo,quindi per forza di cose a volte finisco per mangiarne qualcuna anche io! Mi piace il sapore che rilasciano in bocca,un sapore molto fresco e duraturo! Il costo è basso,anche se non ricordo di preciso quanto costino! Poi il fatto che siano senza zucchero è un valore aggiunto,visto che in merito agli zuccheri durante la giornata non sempre "ci comportiamo bene". Il mio voto per questo prodotto è 7
    rilasciano un ottimo sapore,se si amano la liquirizia e l'anice
    Senza zucchero
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2019
    Prodottino molto interessante queste caramelline del marchio Dolciando, vendute all’Eurospin. A differenza di molte altre non hanno zuccheri aggiunti. Spesso quando si prendono liquirizie e caramelline a base di questo tubero c’è sempre l’aggiunta di zucchero, in questo caso gli ingredienti sono molto puliti. Se si ha la tendenza a mangiare qualche caramella durante il giorno non sono affatto da sottovalutare anche per tenere sotto controllo gli zuccheri raffinati. Piacevole nel sapore, formato mini, confezioncina piccola e compatto, prezzo proporzionato al quantitativo e molto competitivo. Io le consiglio da provare.
    senza zucchero
  • marikucciola
    Dolciando Caramelle all'Anice e Liquirizia
    opinione inserita da marikucciola il 22/05/2019
    Amo le caramelle al gusto anice e liquirizia, le trovo molto molto rinfrescanti e addirittura dissetanti. Le caramelle all'anice e liquirizia della marca Dolciando sono fra le migliori, adesso poi le ho trovate anche senza zucchero quindi con molte molte meno calorie... Si trovano solo nei discount della catena Eurospin. Sono vendute in buste molto molto comode che contengono 80 grammi di caramelle confezionate una ad una, molto molto comode, quindi da tenere sfuse in borsa. il prezzo e' molto molto buono, costano circa un euro... Il loro sapore di liquirizia ed anice è molto molto gustoso e per questo le consiglio.
    gusto
  • sallyrose
    Fresche e senza zucchero
    opinione inserita da sallyrose il 07/05/2019
    Le caramelle al gusto anice e liquirizia a marchio Dolciando si possono acquistare esclusivamente nei discount Eurospin. Le ho comprate due volte per tenerle in borsa e gustarmele quando sono fuori casa. In base alla mia esperienza, sono rimasta soddisfatta dal loro sapore. La confezione da 80 grammi costa circa un euro. Le caramelle sono piccole, sembrano delle compresse, ma sono incartate singolarmente e non contengono zucchero bensì altri tipi di dolcificanti. Il loro profumo è veramente potente e quando le si mangiano rivelano al palato il connubio perfetto tra anice e liquirizia. Queste caramelline sono rinfrescanti per via della presenza dell'anice, ma allo stesso tempo si avverte la potenza quasi più dolce della liquirizia. Grazie a questi due aromi gradevolissimi, l'aroma di queste caramelle è bilanciato perfettamente e non risulta né troppo forte né dolce. Lasciano in bocca un gusto gradevolissimo che si sprigiona mentre le si fanno sciogliere. Le considero molto più piacevoli e particolari rispetto alle classiche caramelle alla menta. Io ne consumo al massimo due per volta, ma è bene non esgerare. Io le conservo sempre a portata di mano o per offrirle o per gustarmele quando voglio sentire un aroma fresco e unico al palato. Le consiglio per prezzo, consistebza, gusto e qualità.
    Prezzo, sapore, senza zucchero
    prodotto Eurospin
    opinione inserita da anity il 29/04/2019
    Le caramelle all'anice e liquirizia senza zucchero della marca le trovate al discount Eurospin. La busta e' da 80 grammi, le caramelle sono confezionate singolarmente, il prezzo e' molto conveniente intorno ad 1 euro. Le caramelle sono abbastanza piccole, un po' dure ed hanno il sapore di liquirizia e anice bello intenso proprio come piace a me bello fresco, la cosa positiva in queste caramelle e' che sono senza zucchero quindi le possono mangiare anche chi ha problemi di linea o diabete come mio padre. Davvero buone, la marca Dolciando non e' molto conosciuta pero' posso confermare che e' di ottima qualita'.
    buone ed economiche
  • fb-1499190630222981
    Caramelle all'anice e liquirizia
    opinione inserita da RiccardoeMaria Sentina il 23/04/2019
    In famiglia dopo aver finito di pranzare, se non abbiamo nessun impegno nel pomeriggio, ci rilassiamo un po e quasi sempre mio padre ci prepara sempre una dolce sorpresa Abbiamo utilizzato in questi anni alcuni tipi di caramelle e non ci siamo sempre trovati bene, ma da un po' di tempo mio padre sta comprando delle caramelle senza zucchero per chi sta molto attenta alla linea e devo dire che a me personalmente piace tantissimo in quanto lascia un buon sapore. Mio padre e' anche lui felice di utilizzare queste caramelle all'anice e liquirizzia della Dolciando perchè sono molto buone e inoltre anche per quanto riguarda il prezzo, lui e' rimasto soddisfatto.
    Ottimo
  • pinta66
    Mini ma.... favolose
    opinione inserita da pinta66 il 16/04/2019
    Ho scoperto da poco queste deliziose caramelle all'anice e liquirizia senza zucchero dell' Eurospin- Sono caramelle piccole, mini ma favolose. Hanno un diametro poco più di un centimetro. Veramente piccole, eppure sono confezionate singolarmente. Le avrebbero potute confezionare pure sfuse nel classico astuccio di cartoncino. Invece hanno avuto una bella idea di confezionarle singolarmente dato che io ne sono tanto golosa e ne distribuisco ovunque. nei portadolci, nelle borsette, nel porta oggetti dell' auto, nel cassetto del comodino. Insomma...da quando le consumo, non ne posso fare più a meno anche perchè contengono i miei gusti preferiti. La busta contiene 80 grammi di caramelle e ne contiene circa un'ottantina. Il costo è di €uro 1,29. Queste caramelle non sono adatte ai bambini di età inferiore ai tre anni e con consumo eccessivo si potrebbe avere effetti lassativi. Ogni singola caramella contiene solo 2 calorie e hanno una consistenza abbastanza dura e non si sciolgono velocemente mentre si gustano. Io le mastico perchè non resisto ad assaporarle lentamente. E' un prodotto italiano con un gusto veramente deciso.
    Formato mini ma grande gusto