21 Opinioni per Dolciando Coni con vaniglia e cacao
  • an4l3
    Non male!
    opinione inserita da an4l3 il 10/01/2021
    Ho comprato questi gelati per sfizio, d'estate. Erano invitanti e sembravano buoni, quindi li ho comprati. In sostanza, non sono male, soprattutto per il prezzo non caro. Un punto a favore sicuramente per la crema: buona e saporita, soprattutto la parte al cioccolato. Ho da ridire, invece, sulla cialda: poco croccante e molliccia. Nonostante tutto, li ricomprerei, in quanto non sono malacci. C'è di certo di meglio, ma anche di peggio. Il rapporto qualità prezzo poi è buono, se consideriamo che la scatola contiene abbastanza coni. Packaging abbastanza carino e non troppo grande. Gelato abbastanza grande. Non male, davvero, ma Eurospin ha gelati molto più buoni.
    Crema, packaging, costo
    Cialda
    Nella media!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/06/2020
    Se devo comperare del gelato confezionato, il mio marchio preferito, soprattutto se parliamo di cono, è decisamente un altro. Ciò non significa che questi coni panna e cioccolato siano da buttare. Dolciando è un marchio di dolciumi distribuito esclusivamente da Eurospin e tra l'assortimento di gelati troviamo anche la scatola da sei coni vaniglia e cacao. Costano la metà di quelli che piacciono e me e tutto sommato si lasciano mangiare. E' buono sia il gusto della vaniglia sia di quello del cacao che non è presente per le sole scagliette sopra il cono, ma viene variegato alla vaniglia così da poterlo gustare praticamente per tutto il gelato. Anche la cialda non è male, abbastanza friabile che non si ammoscia penosamente come accade con altre marche low cost. Tra i coni convenienti è sicuramente tra i più buoni!
    buoni e convenienti
    non sono i miei preferiti
  • mariah5
    Semplicemente ottimi nel multipack da 6
    opinione inserita da mariah5 il 11/06/2020
    Con l'arrivo del caldo in casa cominciamo a mangiare quasi quotidianamente il gelato e da Eurospin compro presso la confezione da 6 coni del marchio Dolciando che ho provato in tutti e tre i gusti disponibili: ovvero quello classico alla panna, quello all'amarena e quello alla panna e cioccolato. Quest'ultimo è tra i tre in cima alle nostre preferenze, la scatola costa 1,99€ e non è inconsueto trovarla in offerta a 1,59€. Il sapore delle due creme gelato è ottimo ed accontenta tutti, la granella di nocciole ed il cioccolato croccante che lo decora in superficie è all'altezza dei coni delle migliori marche, ed anche la cialda è molto gustosa e friabile ma non fragilissima . Sinceramente non sono dei coni di scarsa qualità ma al contrario sono fatti davvero bene.
    Sapore ed economicità
    Non ne ha
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/06/2020
    I gelati a marchio Dolciando, in vendita solo negli Eurospin, sono veramente ottimi. Tra i miei preferiti in assoluto, per quanto abbastanza calorici, ci sono i coni bigusto alla vaniglia e al cacao. Nella confezione ci sono sei coni grandi incartati singolarmente e il prezzo è di circa due euro, an...
    Gusto, consistenza, rapporto qualità/prezzo
    Calorici, si vendono solo All'Eurospin
  • sisina
    Bigusto
    opinione inserita da sisina il 05/06/2020
    I coni al gusto vaniglia e cacao della Dolciando sono un ottimo prodotto. Il cono è il classico bigusto, con crema al latte e al cioccolato. I due gusti sono ottimi e la consistenza è cremosa. Il biscotto ha un buon sapore ed è molto croccante. La copertura di cioccolato nocciole e piccole meringhe è gustosa ma non da sufficienza, infatti le nocciole sono pochissime, altrimenti avrei dato anche una valutazione maggiore. La grafica non rispecchia affatto la realtà. Peccato perché sarebbe stato assolutamente un gelato da 5 stelle, anche perché ha solo lati positivi. Anche il prezzo è veramente conveniente e spesso lo si trova in sconto.
    Poche nocciole
  • cancrina
    Coni con vaniglia e cacao
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    Ora che viene l'estate si fa rifornimento di gelati in modo da rinfrescarsi un po. Tra i tanti gelati che possiamo trovare in vendita presso i discount Eurospin ci sono i Coni con vaniglia e cacao della Dolciando. Si tratta di coni che hanno metà del gelato alla vaniglia e l'altra metà al cacao, sopra troviamo cioccolato fondente con granella di nocciola. Si tratta di un prodotto nel complesso buono e soprattutto economico. Nella confezione troviamo sei coni. Il gelato ha una consistenza pressoché cremosa e morbida. Nella parte inferiore del cono troviamo un bel pezzo di cioccolato fondente, personalmente preferisco uscirlo dal frigo un po prima in modo che sia ancor più morbido.
    economici
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 02/06/2020
    Quando vuoi goderti una buona merenda a casa vi consiglio i coni Dolciando con vaniglia e cacao, hanno un buon sapore e anche la loro dimensione è buona, Nulla da invidiare alle marche più conosciute! Questa marca di gelati offre prodotti buoni ad ottimi prezzi. Già senza offerte speciali hanno un ottimo prezzo per non parlare dei periodi in cui li trovi a prezzi stracciati nel volantino Eurospin. Questa marca offre diverse tipologie, oltre hai coni si trovano i ghiaccioli di ogni gusto, gli secchi e e ghiaccioli particolari come quelli con lo stecco alla liquirizia e i fior di fragola.. Anche le vaschette sono ottime.. Diversi gusti per essere apprezzato da tutti!
    Buoni
  • bernardo2017
    Buonii
    opinione inserita da bernardo2017 il 29/05/2020
    Fortunatamente il periodo di isolamento è finito, e posso incontrare i miei amici, molte volte vengono loro da me e quando vengono faccio mangiare loro un gelato, perché soprattutto vengono durante il pomeriggio quindi fa più caldo e ci piace rilassare in giardino mangiando un gelato. Ultimamente abbiamo mangiato questo della dolciando al cacao e alla vaniglia. Si tratta di un cono veramente sfizioso acquistabile nel reparto surgelati del supermercato, è un cono abbastanza grande e, era possibile acquistarlo anche di altri gusti ma questo al cacao e alla vaniglia e veramente il top, ne vale la pena allieta le nostre giornate.
  • bea2017
    buono
    opinione inserita da bea2017 il 26/05/2020
    Nelle calde giornate pomeridiane mi piace rilassarmi sul balcone, su una sedia a sdraio e papparmi un buon gelato, nel totale silenzio e relax. Questo mi capita quando i miei bambini sono dai nonni, mio marito a lavoro e io ho appena finito le faccende domestiche. Questo momento afrodisiaco mi è capitato giovedì scorso e ho mangiato un gelato della dolciando. Si tratta di un cono alla vaniglia e cacao, ha un buon sapore, in superficie presenta delle deliziose granelle zuccherate. In ogni confezione escono sei coni, quindi è possibile godere di questo momento di piacere piu e più volte sia da soli che in compagnia.
  • chrishornet
    Doppio gusto
    opinione inserita da chrishornet il 26/05/2020
    Quando potevo mangiare il cioccolato mi deliziavo di questi coni gelato straordinari. Si possono comprare solo alla grande catena di discount Eurospin, perché solo loro vendono la marca Dolciando. Esclusivamente vengono fatti i prodotti per loro. Ci sono vari gusti tra cui: vaniglia e cacao, amarena, pistacchio, vaniglia e cioccolato. La mia attuale compagna li ha ovviamente provati tutti, io mi ero deliziato di questo alla vaniglia e cacao, pistacchio e quello con l'amarena. La cialda del cono si presenta super croccante e ripiena da sopra alla punta di cioccolato fondente. Peccato non poterli mangiare più.
    croccante, molti gusti, buono e economico
    Nessuno basta non esagerare
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 25/05/2020
    Della marca Dolciando spesso ai miei bimbi compro i coni con vaniglia e cacao davvero molto buoni, vengono venduti da Eurospin. E' una confezione di gelati confezionata molto bene dentro troviamo 6 coni il prezzo e' davvero molto conveniente. I coni sono di giuste dimensioni, il cono in cialda e' bello croccante, il gelato e' bigusto cacao e panna entrambi molto buoni sopra troviamo una buonissima granella. Ottimo gelato, buon sapore, la marca non e' molto conosciuta pero' posso dire che e' buona di qualita'. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Consiglio di acquistarli piacciono a grandi e piccoli.
    buonissimi
  • raffaellab91
    Buono
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/05/2020
    Stando a casa il pomeriggio, per passare il tempo, soprattutto durante quelle giornate calde e afose, mi piace mangiare insieme a mio marito e ai miei bambini, ma alcune volte anche da sola, un gustosissimo gelato. Quando vado al supermercato trovo sempre in offerta questi della dolciando, sono i più economici forse perché il mio supermercato li sta sponsorizzando. Ogni volta che vado li ho sempre l’imbarazzo della scelta e l’ultima volta ho preso i cornetti alla vaniglia e al cioccolato. In ogni cartone ne escono sei e sono veramente buoni, ti viene subito voglia di aprirne e mangiarne un altro.
    cremoso
  • emilio89
    buonissimiii
    opinione inserita da emilio89 il 25/05/2020
    A causa del coronavirus sto lavorando da casa ancora in smart working, l’unica cosa positiva è che passo più tempo con la mia famiglia, ogni volta che finisco il mio turno mi piace sdraiarmi sul balcone insieme a mia moglie e i miei bambini e mangiare un goloso gelato. Ieri pomeriggio abbiamo mangiato tutti insieme questo cono con vaniglia e cacao della dolciando. Si presenta come un buon gelato dal gusto giusto e irresistibile. In ogni confezione vi sono sei coni ed è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato e si trovano nel reparto surgelati. La dolciando realizza tanti gelati di vari gusti e dimensioni.
  • giocobene
    Buoni
    opinione inserita da giocobene il 24/05/2020
    Da Eurospun compro la marca Dolciando che fa dolci molto economici. Ho comprato una confezione da sei coni al costo di due euro. I coni sono bigusto al cacao e vaniglia. Non hanno nulla di diverso rispetto a quelli di marche piú note. La cialda del cono é croccante e il gelato é molto morbido e non troppo dolce. Entrambi i gusti mi sono piaciuti. La copertura é fatta con cioccolato e granella. Forse gli ingredienti non sono di alti livello ma il risultato finale é gustoso. Per il basso prezzo che hanno vanno provati. Darei anche quattro pallini ma il mio cellulare non me ne fa dare piú di tre...
    Buoni e molto economici
  • opinion71
    Coni Dolciando
    opinione inserita da opinion71 il 24/05/2020
    Il marchio alimentare della Dolciando si trova in vendita al discount della lidl e secondo me per quanto riguarda i prodotti dolci è un ottimo marchio alimentare. Ho assaggiato i coni con il cacao e la vaniglia e mi sono piaciuti molto. La cialda di questi coni è molto consistente e non fa cadere il gelato. Il cioccolato è di ottima qualità e anche la vaniglia non è da meno. I granellini di mandorle che si trovano cosparsi sul gelato gli regalano quel qualcosina in più. Nella confezione ci sono sei coni e il prezzo totale è sicuramente un prezzo molto competitivo rispetto ad altri marchi. Opinione positiva.
    cialda consistente
    nulla
  • danrik
    Buoni e convenienti
    opinione inserita da danrik il 24/05/2020
    La Dolciando è una marca che non da mai brutte sorprese in fatto di dolci. I Coni vaniglia e cacao sono appunto un altro dei tanti buoni prodotti di questa marca. I gusti del gelato hanno una bella consistenza cremosa e sono deliziosi come sapore. Il cono è croccante e gustoso. Unica pecca che ho trovato in questo gelato è la decorazione sopra che dovrebbe essere con cacao magro, granella di nocciola, scagliette al cacao magro e meringhe. C'è tutto quanto tranne le nocciole che sono pressoché inesistenti mentre abbondano le meringhe. Peccato perché sarebbe stato perfetto. La confezione contiene 6 coni per un costo irrisorio al disotto dei 2 euro.
    Buono
    Nocciole scarsa presenza
    Coni low-cost
    opinione inserita da jimorris il 23/05/2020
    Mi è capitato di acquistare questi coni gelato all'Eurospin diverse volte. Solitamente li acquisto quando aspetto ospiti, poi mangio con piacere quel che resta nel mio freezer. il costo è molto conveniente di appena due euro per una confezione di sei coni. Somigliano esteticamente a coni gelato industraili molto noti, quasi tutti li fanno simili, ma questi costano davvero poco, sono ottimi, croccanti; una vera goduria. Il gelato si scioglie in bocca e si sposa alla perfezione con il cioccolatto e le nocciole che sono in cima. Purtroppo è ricco di grassi saturi e zucchero, che non fanno per niente bene, ecco perchè ne limito l'acquisto e il consumo.
    gusto , consistenza, costo
    calorie
  • angela1
    opinioni.it ottimi coni
    opinione inserita da Anonimo il 22/05/2020
    Ci siamo...è quasi arrivata l'estate e si comincia a pensare ai gelati! Oggi vi voglio raccontare la mia esperienza con il marchio Dolciando venduto solo ed esclusivamente all'eurospin. Il marchio dolciando ci propone degli ottimi Coni gelato con crema alla vaniglia e cacao. Il biscotto è molto friabile e saporito...non è per niente molliccio come spesso capita per altri coni gelato. La crema alla vaniglia è molto gustosa e delicata; poi la nota del cacao rende questi coni davvero golosi. I cono gelato del marchio dolcando sono anche molto convenienti e non hanno assolutamente niente da invidiare ad altri marchi più costosi e famosi.
  • wonderful
    squisiti
    opinione inserita da wonderful il 22/05/2020
    Dolciando è un marchio in vendita da Eurospin che,come dice il nome,fa riferimento a prodotti dolciari! Il riferimento ai coni con vaniglia e cacao non posso che esprimermi in modalità più che positiva. La sfoglia è molto friabile,croccante,non è per nulla molliccia,come mi è capitato in occasione di prodotti di costo abbastanza basso, o per meglio dire contenuto. Il ripieno è delizioso,la vaniglia ed il cacao sono uno dei gusti di gelati per antonomasia,quindi stanno benissimo insieme. Il costo,come sostenuto in precedenza è contenuto,quando li si trova in offerta sono veramente complicati da trovare perchè ovviamente la gente fa scorta!
    buona sfoglia,buon ripieno,costo contenuto
    in caso di offerta è complicato reperirli
  • ricky79
    Ottimi
    opinione inserita da ricky79 il 21/05/2020
    I coni sono un gelato che amiamo molto nella mia famiglia. La marca Dolciando confeziona dei gelati molto buoni tra cui i Coni con vaniglia e cacao. Questi coni hanno una cialda molto croccante e un gelato bigusto vaniglia e cioccolato veramente delizioso. Il gelato è poi ricoperto con una copertura di cacao magro e con della granella di nocciola, delle piccole meringhe e delle scagliette al cacao magro. La confezione da 450 grammi contiene sei coni con vaniglia e cacao da 75 grammi ognuno e costa solamente 1,99 euro. Dunque si può ottenere con un buon prezzo un ottimo dolce snack . Consiglio a tutti di provarlo.
  • silviachiara
    Ottimo
    opinione inserita da silviachiara il 21/05/2020
    La Dolciando è una marca che amo molto, fa dolci di ogni tipo, uno più buono dell'altro. Tra i dolci ci sono anche i gelati e uno di questi è il Cono con Vaniglia e Cacao. È veramente buono. I gusti vaniglia e cacao sono equilibrati, saporiti e non troppo dolci. Sul cono c'è poi come decorazione una copertura di cacao magro e una granella di nocciole, meringhe e scagliette al cacao magro. Il cono è molto croccante e buonissimo. La confezione contiene 6 coni da 75 grammi ognuno ed ha un costo inferiore a 2 euro. Ottima qualità dunque ed ottimo prezzo è sicuramente un acquisto ben riuscito e da consigliare.