15 Opinioni per Dolciando Frollini con Granelli di Zucchero
  • laurentia
    Frollini semplici e gustosi da inzuppare
    opinione inserita da laurentia il 19/02/2020
    Mi piacciono i biscotti semplici ma ricchi di gusto ed al supermercato della catena Eurospin ne ho trovato numerose varietà che rispondono perfettamente alle mie esigenze. Tra i più buoni ci sono i frollini con i granelli di zucchero che non contengono olio di palma, un grasso saturo nocivo per il nostro apparato cardiovascolare; hanno forma rettangolare e nel centro è raffigurato un gallo in bassorilievo, animale simbolo della vita contadina ed evidente richiamo al mangiare sano, mentre la superficie è interamente cosparsa da granelli di zucchero. La pasta frolla è molto friabile ed il costo di un pacco da 700 grammi è di circa 1,69€.
    Semplicità, bontà, prezzo basso e mancanza dell'olio di palma
    Non ne ho trovati
  • cincilla6
    Frollini semplici e gustosi
    opinione inserita da cincilla6 il 16/02/2020
    Come spesso capita nei discount la maggior parte dei prodotti in vendita recanti dei marchi generici sono chiaramente ispirati a quelli di altre aziende famose ed Eurospin non fa certo eccezione con i suoi biscotti Dolciando. Qui acquisto spesso i frollini con granelli di zucchero che ricordano tanto i Galletti del Mulino Bianco sia nel gusto che nell'aspetto. Sono fatti con farina di frumento e pochi altri ingredienti semplici, inoltre non contengono il famigerato olio di palma come sta scritto in bella mostra sulla confezione. Sono molto gustosi e si accompagnano benissimo sia col latte che con il thè. Il pacco da 700 grammi costa 1,69€.
    Gusto e ricetta semplice e prezzo molto conveniente
    Non ne hanno
  • fabiana89
    un sapore eccezionale
    opinione inserita da fabiana89 il 22/10/2019
    Dolciando è un brand che si trova in vendita all'interno dei punti vendita Eurospin! Tra i prodotti che mi piacciono di più e che acquisto anche quando non sono in offerta ci sono i frollini con granelli di zucchero! Come conformazione sono simili ai più famosi biscotti della Mulino Bianco! Se state pensando che siano eccessivamente dolci potete immediatamente abbandonare quest'idea,sono biscotti dolci ma è una dolcezza giusta! Io li mangio sempre senza inzuppare perchè non sono secchi e si sente un buon sapore! Io li acquisto più spesso durante l'estate in quanto sono perfetti come base per dolci da riporre in frigo o dolci simili ai semifreddi!
    dolci al punto giusto,saporiti,ottima consistenza,non costosi
  • chrishornet
    Buonissimo
    opinione inserita da chrishornet il 06/07/2019
    Acquisto spesso i biscotti della linea dolciando perché li trovo di qualità e buoni. Questi frollini non hanno nulla da invidiare a quelli corrispettivi di marca. Di questi ne apprezzo la leggerezza e il gusto. Io spesso soffro di acidità di stomaco e talvolta sono proprio i biscotti a scatenata. Questi frollini non me la fanno venire e lì digerisco facilmente. Amo farci colazione immergendoli in the o caffè americano freddi. mi piacciono anche tali e quali oppure bagnati nel latte freddo. Lì consiglio a chi cerca la qualità a basso prezzo. Spesso le cose semplici superano quelle blasonate viste in TV.
    Buono, goloso
  • angela1
    opinioni.it dolcando frollini
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Faccio la spesa spesso all'eurospin e devo dire che mi trovo abbastanza bene. I prodotti sono buoni e fra tante cose che acquisto prendo sempre i frollini del marchio dolciando...i frollini con granella di zucchero sono ideali per inzupparli nel latte. Sono dolci, ma non troppo, friabili e fatti con ingredienti sani e leggeri. Devo essere sincera, ogni tanto ne mangio qualcuno da solo come spuntino goloso e devo dire che sono buoni davvero. Il rapporto qualità prezzo è eccellente...i frollini con granella di zucchero della dolciando di eurospin, hanno superato brillantemente la prova famiglia golosa. Assolutamente consigliati a tutti.
    Presi per il prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Questi biscotti li ho comperati in virtù dell'ottimo prezzo a cui erano proposti. Infatti, da Eurospin, pensate che li andai a pagare appena un euro per una confezione da ben settecento grammi. Come biscotti sono buoni, sono tipici frollini da inzuppare a colazione che hanno, in superficie, dei granelli di zuccheri che gli conferiscono quel sapore più dolce ed accattivante che tanto piace a tutti, non solo ai golosi o ai bambini. Tutto sommato la mia esperienza è definibile come positiva, infatti mi piacciono e li trovo anche consistenti il giusto. Li consiglio prettamente a chi vuole spendere poco per dei biscotti che, si sa, in casa servono sempre a tutti. Valutazione positiva da parte della sottoscritta.
    prezzo di sicuro
    non ne ho visti
  • bimbabisti
    non male
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Oggi apriamo la giornata con una bella colazione. Quindi andiamo a fare un po' di spesa nel discount Eurospin. Ci sono questi biscotti in particolare che non rientrano tra i miei preferiti poiché io amo sempre le cose a base di cacao ma comunque hanno un buon sapore e non sono affatto male. Sto parlando dei Frollini con Granelli di Zucchero di Dolciando. Hanno un ottimo sapore e soprattutto nel latte caldo ancora più buoni poiché si diventano subito morbidi da gustare. Il prezzo anche non è affatto male, intorno ai €2 e pesano 700 grammi, molte volte li troviamo anche a meno quando ci sono le offerte.
  • festina
    Biscotti
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019
    Sono dei buoni biscotti questi qui. La loro marca si chiama Dolciando, non è la più famosa ma io ho potuto notare come ultimamente stia prendendo piede. I biscotti sono croccanti al punto giusto e, il fatto che abbiano dei granelli di zucchero sopra, li rende più appetitosi per i miei gusti. Il costo della confezione è molto conveniente e basso. Io ve li consiglio a colazione, secondo me infatti stanno bene con il latte o il thè e saziano senza appesantire, proprio ciò che serve alla mattina appena svegli prima di andare al lavoro o a scuola. Li promuovo senza dubbio perchè sono sia gustosi che, al contempo, leggeri e della giusta consistenza di base.
    gustosi e leggeri al tempo stesso
    niente
    Biscotti low-cost
    opinione inserita da jimorris il 03/07/2019
    Quando andavo a trovare mio nonno trovavo questi biscotti e lui ce li offriva. Probabilmente li usava per are colazione col latte essendo che lui non aveva problemi di diabete. Io non li avrei mai acquistati per me perchè preferisco biscotti coi cereali, meno zuccheri e, magari, senza buro e uova; ma una volta ogni tanto mi posso concedere un biscotto vero e non volevo scontentare mio nonno. Il gusto dei biscotti è pieno e piuttosto forte, soprattutto nel dolce grazie ai granelli di zucchero che sono aggiunti sull'esterno, oltre alle varie tipologie di zucchero che ntrano nella preparazione. Tutto sommato uno spuntino piacevole che crea dipendenza, ecco perchè non lia cquisto per evitare di farne un'abitudine con ingredienti non certo salutari, ma capisco che sono un bel risparmio. La confezione da 700 grammi costa intorno ai due euro, spesso è in offerta.
    gradevoli, costo
    ingredienti, grassi, calorie
  • kira1992
    i Granelli ottimi frollini low-cost
    opinione inserita da kira1992 il 24/09/2018
    E rieccoci a parlare del marchio DOLCIANDO che troviamo nel discount Eurospin, questo marchio appunto DOLCIANDO cela per creare la parte dolciaria grandi marche che non starò ad elencare ma non si può certo dire ad impatto visivo che i suoi biscotti non ci ricordino quelli del conosciutissimo Mulino come questi proposti oggi i buonissimi FROLLINI con GRANELLI di ZUCCHERO che se togliamo la spiga centrale ben posizionata in mezzo al biscotto e ci mettiamo un bel galletto voilà abbiamo i conosciutissimi Galletti come forma e gusto, la confezione proposta è bella grossa 700 grammi di croccantissimi biscotti ad un prezzo più che ragionevole non superano mai i due euro pacchi così grossi e poi se leggiamo benne l'etichetta non contiene olio di palma e pochi ingredienti tutti selezionati in uno stabilimento vicino a Cuneo e l'indirizzo può mentire è quello della Campiello e cui chiudo la linea, sono BUONISSIMI e consigliati.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • rossella83
    più che consigliabili
    opinione inserita da rossella83 il 24/09/2018
    Non troppo tempo fa da Eurospin,nel reparto dei prodotti in offerta, vidi questa mega confezione di Granelli,proprio a ricordare i granelli di zucchero che ci sono sui biscotti! Come aspetto ricordano tantissimo i Galletti della Mulino Bianco e posso dire,dopo averli comperati attratta dall'ottimo prezzo, (pensate solo 1 Euro per 700 g di biscotti) che sono altrettanto gustosi! Io li mangio con o senza inzuppare e sono altrettanto mangiabili e gustosi,vi racconto una piccola golosità: inzuppati nel latte di mandorla sono una delizia da provare! Io li uso anche come base per preparazioni dolci in quanto essendo spessi sono perfetti per dare sostegno anche perchè una volta inzuppati non diventano subito una poltiglia! Per me sono più che consigliabili!
    saporiti,sia per inzuppo che da mangiare secchi,adatti come basi per preparazioni dolci,immersi nel latte di mandorla sono spettacolari
  • maria41
    frollini zuccherati
    opinione inserita da maria41 il 20/06/2018
    Nei supermercati discount Eurospin, si possono trovare discrete marche, tra queste c'è la dolciando, nota per i suoi prodotti dolciari come cioccolato, merendine e biscotti. Recentemente ho provato i frollini con granelli di zucchero, molto friabili e croccanti con un leggero strato di zucchero semolato. La confezione è da 700 grammi, quindi un sacchetto abbastanza consistente, le calorie solo 151 kal per 100 grammi, la forma del biscotto è quadrata con una spiga disegnata al centro, molto bello come biscotto ed anche buono. Il prezzo è accessibilissimo non supera i 2€, ora anche senza olio di palma.
    buoni prezzi
    opinione inserita da anity il 24/04/2018
    Ogni tanto grazie ai miei suoceri che si recano all'eurospin provo qualche prodotto nuovo. Ora voglio parlarvi dei frollini con granelli di zucchero della marca Dolciando. Il pacco e' da 700 grammi e mi hanno detto che lo hanno pagato intorno 1 euro. I frollini hanno una forma rettangolare un po' sp...
    buoni
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 09/04/2018
    io e mio marito andiamo spesso a fare la spesa all'eurospin ed acquistiamo sempre dei buoni prodotti a prezzi davvero molto modici ed economici. il suo pacco di biscotti creato dalla fabbrica italiana chiamata dolciando è davvero ottimo per un risparmio notevole. infatti, il suo prezzo è davvero mol...
    buoni e golosi
    qualità degli ingredienti non eccellente
    opinione inserita da Silvia Bollini il 07/04/2018
    Dolciando e Dolciando rieccomi per la spesa settimanale con il mio carrello all'Eurospin, in questi giorni tante offerte ad euro 1,00 ed io non potevo mancare con la mia bella scorta, incominciamo con la colazione e acquistiamo nel reparto tutto 1,00 allestito appositamente i biscotti della Dolciand...
    ottimo rapporto qualità prezzo