12 Opinioni per Dolciando - Goccie di Cioccolato
  • forevergirl1
    Gocce golose
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/03/2020
    Uso spesso le gocce di cioccolata che rendono le mie torte più golose e presentabili. Mi è capitato di provare queste di Dolciando e posso dire di essere rimasta soddisfatta. Sono gocce di cioccolato extrafondente che ho comprato al discount Eurospin pagandole veramente pochissimo per una confezione dal peso di 200 grammi. Sono gustose dal sapore intenso, si amalgamano agli impasti di muffin, nelle ciambelle , nelle torte con la ricotta etc. e conferiscono un gusto piacevole al palato. La quantità delle gocce è sufficiente per preparare e decorare tantissimi dolci. Non hanno nulla da invidiare a quelle di marche più note, sono perfette e molto buone . Ottimo rapporto qualità/prezzo.
    sapore, consistenza, qualità
  • annasweethome
    Immancabili in casa mia
    opinione inserita da annasweethome il 06/02/2020
    Queste gocce di cioccolato del marchio Dolciando si possono acquistare presso i vari discount Eurospin. E io ogni volta che le vado da Eurospin le prendo sempre per non rimanere mai senza in casa, dato che la voglia di dolcetti è sempre dietro l'angolo. Il prezzo è molto conveniente e in cottura si comportano davvero molto bene, anche meglio di altre marche più importanti. Fino ad adesso le ho utilizzate per fare biscotti con gocce di cioccolato, oppure il ciambellone bicolore mettendo il cioccolato nella parte chiara del dolce. La mia ingordigia me le ha fatte assaggiare anche così, diciamo al naturale, e sono buone anche così. Approvate.
    molto buone e convenienti
  • cancrina
    gocce di cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2020
    Capita spesso e volentieri di preparare dei dolci casalinghi e quindi non sempre acquisto prodotti di marca, tra i prodotti indispensabili per la decorazione e preparazione di dolci casalinghi ci sono le gocce di cioccolato. Di recente ho provato le gocce di cioccolato della Dolciando, devo dire che sono ottime. Vengono vendute presso i supermercati discount Eurospin quindi il prezzo è abbastanza economico e vantaggioso. Nella confezione troviamo ben 200 grammi di prodotto e ha la linguetta apri e chiudi che permette di chiudere la confezione evitando che cadano le gocce. Ottime da utilizzare per la decorazione di dolci ma anche per la preparazione. Dal punto di vista del gusto sono buone, consistenza morbida e della giusta dimensione.
    economici
  • chanel67
    Le uso spesso
    opinione inserita da chanel67 il 05/02/2020
    Mi piace moltissimo fare i dolci, per questo motivo a questo spesso gli ingredienti per i dolci nonostante posso anche non usarli subito punto uno degli ingredienti che acquisto più spesso sono le goccie di cioccolato marcate dolciando. Devo dire che questa marca mi soddisfa da sempre, perché non mi ha mai delusa, anzi trovo che i loro prodotti siano di una qualità altissima nonostante la marca sia poco conosciuta. La consiglio assolutamente a tutti perché le gocce hanno un gusto davvero eccellente e soprattutto non si sciolgono molto velocemente. Si trovano solo da eurospin ma ne vale assolutamente la pena.
    Ottima marca
    Non saprei
  • chrishornet
    molto utili
    opinione inserita da chrishornet il 05/02/2020
    Un giorno ero alla ricerca di idee per cucinare qualche biscotto e mentre passeggiavo tra gli scaffali dell'eurospin mi sono imbattuto in queste gocce di cioccolato. Lì ho avuto un'ispirazione, perchè non provare a fare dei biscotti tipo gocciole? In casa avevo delle uova da usare e allora ho preso la palla al balzo. Mi sono messo a cucinare i biscotti col timore che le gocce si sciogliessero togliendo l'effetto dei biscotti industriali. Mi sono meravigliato del fatto che fossero rimaste intatte e si fossero incorporate perfettamente all'impasto. Ho fatto così tanti biscotti che per un po' ero a posto.
    buone e compatte
  • tatadada
    Goccie di Cioccolato
    opinione inserita da tatadada il 04/02/2020
    Oggi vi voglio parlare di queste fantastiche gocce di cioccolato della marca Dolciando, che si possono utilizzare per realizzare dei favolosi dolci. Queste gocce di cioccolato le potete trovare da comprare al grande discount Eurospin. Costano davvero molto poco e il sacchetto è abbastanza grande per produrre almeno quattro o anche cinque dolci. Io per esempio li utilizzo molto quando faccio la torta di mele per darle quel tocco di delizioso cioccolato in più. A volte mi piace anche mangiarli così, ne prendo una manciata e le metto in bocca finché non si sciolgono. Il cioccolato è al latte non fondente. Consigliate.
    utilizzabili in molti dolci
    non fondente
    Gocce per dolci
    opinione inserita da jimorris il 04/02/2020
    La cucina casalinga è una vera passione, ma se si entra in un supermercato tradizionale e si comprano gli ingredienti dei marchi più prestigiosi resta solo il piacere di aver preparato una torata da sè perchè costa tutto carissimo. Così ho voluto provare le gocce della linea Dolciando per impreziosire le mie torte e i biscotti. Il sapore è ottimo perchè è un ciocolato extra fondente che spezza con la dolcezza dell impasto alla perfezione. Il prezzo economico, una confezione costa intorno a 1,50 euro e mi basta per più preparazioni a secondo della quantità. Purtroppo lo si trova solo da Eurospin, ma fortunatamente c'è uno nei dintorni.
    gusto, costo
    solo da eurospin
  • angela1
    opinioni.it gocce di cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2020
    All'eurospin si trovano le goccie di Cioccolato del marchio Dolciando, che è un marchio distribuito solo dalla catena eurospin. Queste gocce di cioccolato sono economiche e molto versatili. Io le compro per dare un tocco di golosità in più a diverse preparazioni dolciarie. Sono ottime da inserire nell'impasto di torte e ciambelle. Il gusto di queste gocce è nel complesso gradevole, forse un po' troppo zuccherate. Quando le acquisto le conservo in frigorifero per evitare che si attacchino o si sciolgano...economiche, versatili e tutto sommato hanno anche un buon sapore e sono utili per la realizzazione di tantissimi dolci, torte, ciambelle, creme e biscotti.
    prezzo
    troppo dolci
  • zoe79
    Gocce Dolciando
    opinione inserita da zoe79 il 03/02/2020
    Le goccie di Cioccolato Dolciando sono economiche e versatili. Grazie a queste gocce è possibile dare un tocco in più a diverse preparazioni casalinghe. Sono ottime da incorporare nell'impasto delle torte, in quello del pan di Spagna, per fare muffin e plumcake. Il sapore è complesivamente gradevole, forse un po' troppo zuccherato, ma basta saper equilibrare le dosi per un risultato molto piacevole. Queste gocce hanno una forma regolare e hanno un aspetto molto simile a quello delle praline. Ottime anche per realizzare frollini in casa, le gocce di cioccolato Dolciando le conservo in frigo per preservarle meglio ed evitare che si sciolgano attaccandosi fra loro.
    versatili
    potrebbero sciogliersi
  • festina
    Utili e sfiziose
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2020
    Queste gocce di cioccolato della marca Dolciando sono sfiziose e buone. La busta ne contiene un buon numero e servono per la preparazione di dolci di ogni tipo. Si possono usare, per esempio, per fare i biscotti al cioccolato o i plumcake. Io le metto anche in tanti tipi di torte che poi metto nel forno. Il costo non è alto, la busta è veramente conveniente per le tasche di tutti. La marca Dolciando, che penso tutti ormai conoscano, è famosa per i suoi prezzi sempre bassi ed alla portata di ogni potenziale cliente. E' un prodotto dolce calorico ma gradevole che io, nel mio piccolo, mi sento di promuove e consigliare a chi ha la passione dei dolci fatti in casa. La reperibilità, almeno qui dove risiedo io, è alta.
    utili e poco costosi
  • elanor82
    Gocce... Di Bontà!
    opinione inserita da elanor82 il 27/11/2019
    Le gocce di cioccolato Dolciando sono davvero un ottimo prodotto, che ho scoperto non molto tempo fa nel reparto dolciumi di Eurospin. Mi capita di utilizzarle spesso per svariati usi: nell'impasto di dolci e ciambelle, nella farcitura di torte e nella decorazione delle stesse, sui gelati, sulle macedonie, ecc. Sono davvero deliziose! Mantengono la loro consistenza e hanno, secondo me, la grandezza giusta per poter essere gustate senza che risultino fastidiose sotto i denti. Ormai, quando devo farcire le mie torte, le aggiungo sempre nella crema pasticcera (avendo cura che sia abbastanza fredda, perché altrimenti rischiano di sciogliersi) e devo ammettere che riscuotono sempre un gran successo perché sia a mio marito che ai miei figli piace molto trovare queste piccole praline croccanti nella farcitura del pan di spagna. Anche il costo è davvero modico: una confezione la pago circa 1,50 euro e mi dura abbastanza. Consiglio il prodotto perché lo trovo di buona qualità e permette di arricchire i dolci e di personalizzarli.
    Buona qualità;ottima grandezza e consistenza; personalizza i dolci
    Goccie di Cioccolato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/11/2019
    Oggi vi parlo di un prodotto fatto da Dolciando, ovvero le gocce di cioccolato extra fondente che sono davvero buonissime nonostante siano da discount. Infatti, Dolciando ha usato una poca pubblicità ma la qualità e sono davvero buona e non è stata affatto trascurata, anche la confezione è di ottimo stampo, mi piace un sacco perché si apre subito ed è anche richiudibile in un colpo solo per salvare la freschezza delle gocce e la sua croccantezza. Il sapore è eccellente, il cioccolato è extra fondente e per questo le utilizzo per preparare o cookies fatti in casa che sono il mio forte e grazie a questo gocciole di cioccolato il risultato è davvero magnifico. Consigliate a tutti perché hanno un prezzo basso ed economico e sono anche abbastanza digeribili.
    Buone, golose e gustose