4 Opinioni per Dolciando mini coni panna e cioccolato
    saporiti ed economici
    opinione inserita da anity il 04/02/2019
    Della marca Dolciando ho comprato anche i mini cono panna e cioccolato. E' u n prodotto che troviamo al supermercato Eurospin, il prezzo e' abbastanza economico accessibile a tutti, all'interno troviamo 6 piccoli con al gusto panni e altri 6 al gusto cioccolata.Come dicevo sono mini cono quindi abbastanza piccoli, la cialda e' bella spessa e molto croccante, i gusti hanno un sapore meraviglioso molto buono, fatti con ingredienti di alta qualita'. Li trovo indicati sopratutto a chi ha bambini come me che amano tanto i gelati. Scadenza a vista, piacciono sia a grandi che piccini, consiglio di acquistarli.
    buonissimi
    non ne trovo
  • vesponethebest
    Coni di gelato da provare
    opinione inserita da vesponethebest il 02/02/2019
    Presso il punto vendita Eurospin più vicino, riesco a trovare quasi sempre in offerta i mini coni di marca Dolciando con panna e cioccolato. Ciascuna confezione ne contiene dodici, ossia sei per tipo e posso dire che ambedue i gusti mi garbano molto. I coni in questione hanno il vantaggio di avere molte meno calorie rispetto al gelato classico ed inoltre rappresentano un valido spuntino durante il periodo estivo, specie nelle ore più calde. Anche la scorsa estate li ho comprati a più riprese e mi ci sono trovato bene, considerando il fatto che, oltre a deliziare il palato, mi hanno dato abbastanza refrigerio. Posso dunque dare un giudizio molto positivo su questi coni, quindi li consiglio a tutti.
    gradevoli
  • sallyrose
    Mini coni golosi e leggeri
    opinione inserita da sallyrose il 01/02/2019
    Questa estate ho acquistato diversi gelati confezionati all’Eurospin e tra quelli di cui ho fatto più incetta ci sono i dodici mini coni assortiti presenti in due gusti: vaniglia e cioccolato. La marca è Dolciando ed è un prodotto che si trova solo nei punti vendita della suddetta catena di discount. I loro ingredienti sono passabili, non contengono conservanti ma ovviamente sono ricchi di zuccheri, come la stragrande maggioranza dei gelati confezionati. I coni sono davvero piccoli, si mangiano in pochi morso, ma il bello è proprio che i loro sapori sono tutti concentrati e se ne può gustare uno senza temere di eccedere con zuccheri, grassi e calorie. I coni sono fatti con una cialda molto croccante e di medio spessore, buona poiché molto aromatica. La crema al loro interno è fresca e dolcissima: quella alla vaniglia è più delicata ma soddisfacente; quella al cacao è la più intensa per via della presenza del cacao. Nell’insieme, questi mini coni sono in grado di appagare la voglia di dolce senza appesantire troppo, date le dimensioni ridotte. Io li ho mangiati sia come spuntino lontano dai pasti che dopo un pranzo o una cena leggera. Non c’era un gusto che prediligessi maggiormente perché tutti e due sono eccezionali, dipende solo dalla voglia che si ha nel momento. Viste le qualità di questi mini gelati, li riacquisterò sempre quando arriverà il periodo estivo perché in casa mettono d’accordo tutti e sono perfetti anche da offrire.
    Sapore, prezzo, poco calorici
    Zuccheri
    Una mini golosità estiva!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/01/2019
    E' dalla scorsa estate che mi riprometto sempre di parlarvi di questi mini coni e poi me ne scordo! Vale la pena recensirli perché sono una golosità estiva davvero irresistibile anche quando non si vuole esagerare con gli zuccheri! Distribuiti da Eurospin con il marchio Dolciando, questi mini coni sono contenuti in scatole da 12 pezzi incartati singolarmente. 6 sono alla panna, 6 sono al cioccolato, in entrambe le versioni sormontati da granella di nocciole e piccoli pezzi di cioccolato. Panna e cioccolato sono entrambi buonissimi, la cialda è abbastanza croccante e gustosa, la loro forma in miniatura davvero graziosissima ed essendo veramente piccoli è impossibile dire di no. I veri golosi decideranno sicuramente di assaggiarne uno alla panna incartato con una carta chiara ed uno al cioccolato avvolto in carta marrone ed anche questa decisione si rivela più che azzeccata onde evitare l'imbarazzo della scelta!
    buoni
    meglio non esagerare