• 2 persone su 8 indecise se consigliarlo o no
8 Opinioni per Dolciando Mistery al cioccolato
  • sisina
    Troppo cioccolato per i miei gusti
    opinione inserita da sisina il 06/06/2020
    I gelati della Dolciando Big Boss Misteri sono dei gelati con lo stecco al gusto di cioccolato e ricoperti di cioccolato fondente fuori. Di base sono dei gelati buoni, il gelato è cremoso e croccante, ma io ho trovato un po' stucchevole tutto questo cioccolato che dopo un po' mi stanca. Il gelato poi è veramente troppo grande e non riesco neanche a finirlo tutto. La confezione contiene 4 Big Boss e ha un prezzo non troppo eccessivo, peccato come dicevo prima per questo loro gusto troppo di cioccolato. Ma questo penso che sia propriamente una questione di gusti personali. Se devo valutarne la qualità il giudizio è più che positivo.
    Di qualità
    Troppo gusto di cioccolato
  • ricky79
    Extra cioccolato
    opinione inserita da ricky79 il 30/05/2020
    Adoro il cioccolato, più ce n'è e meglio è. Questi gelati della Dolciando infatti fanno proprio al caso mio. I Big Boss Mistey al cioccolato sono gelati a stecco con gelato al cioccolato variegato di cioccolato, ma non finisce qui, perché sono anche ricoperti da un dolce e croccante strato di cioccolato fondente. Il risultato è un gelato dal sapore deciso e intenso, per i veri amanti del cioccolato. Sono un po' calorici, ma è un peccato di gola che faccio molto volentieri. Il pacco contiene 4 stecchi e costa sui 2 euro e 50 centesimi, un vero affare!!! Convenienti e gustosi. Sono assolutamente da provare.
    Sapore intenso
    Nulla
  • silviachiara
    Cioccolato estremo
    opinione inserita da silviachiara il 21/05/2020
    La Dolciando è una buona marca che viene venduta all'Eurospin e produce prodotti dolci quali merendine , biscotti ma anche gelati. I prodotti sono buonissimi. Questo gelato in particolare Big Boss Mistery al cioccolato è veramente buono. È un gelato a stecco con gelato al cioccolato, variegato al cioccolato e ricoperto da un croccante strato di cioccolato fondente. In poche parole una vera delizia per il palato, solo a parlarne mi viene l'acquolina in bocca. Vi consiglio di provarlo per verificare l'esattezza di ciò che dico. Il prezzo è è piuttosto contenuto sui 2 euro e 50 centesimi. Da assaggiare!!!!
    Buono
  • danrik
    Troppo gusto di cioccolato
    opinione inserita da danrik il 20/05/2020
    Big Boss Misteri al cioccolato è un prodotto della marca Dolciando ed è venduto in esclusiva all'Eurospin. I gelati sono confezionati in una scatola che contiene 4 stecchi di gelato al cioccolato con variegatura al cioccolato ricoperto di cioccolato fondente. A me il cioccolato sinceramente piace, ma in questo gelato è fin troppo presente e alla fine un po' disgusta. Preferisco molto di più il cioccolato al latte, meno forte di sapore. L'apporto calorico è di 234 calorie e il prezzo del pacchetto da 4 pezzi e di circa 2,50 €. Lo consiglio, ma solo a chi è veramente goloso di cioccolato fondente.
    Buon prezzo
    Troppo forte il gusto del cioccolato
    cioccoloso
    opinione inserita da anity il 29/12/2019
    Della marca Dolciando ho provato anche i Mistery al cioccolato e posso dire che sono dei gelati meravigliosi. Li ho comprati da Eurospin, sono confezionati molto bene all'interno del pacco troviamo 4 pezzi, il prezzo non lo ricordo preciso ma per niente alto intorno ai 3 euro. Sono gelati belli grandi sullo stecco dentro hanno un cremosissimo gelato al cioccolato e fuori sono ricoperti da uno strato bello spesso di cioccolato. Sono un po' calorici ma molto molto buoni a me sono piaciuti tantissimo hanno un sapore meraviglioso. Scadenza bella vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto, consiglio.
    buonissimi
  • opinion71
    Stecco Dolciando
    opinione inserita da opinion71 il 09/12/2019
    Lo stecco al cioccolato che si chiama Mistery ed è marchiato dalla Dolciando si trova in vendita nei discount. Ad un costo di vendita molto basso. E' il classico stecco di cioccolato come forma ma come consistenza li batte quasi tutti! Il cacao è presente in modo massiccio sia all'interno del gelato che all'esterno. L'esterno è formato da uno strato molto pesante di cioccolato che si scioglie dopo un po' con la farcitura di cacao massiccio. Sicuramente ipercalorico ideale per regalarsi dei minuti di autentico godereccio dolciario! Secondo me è una prelibatezza dolciaria! La mia opinione in merito a questo gelato è positivissima!
    tanto cacao
    nulla
  • sallyrose
    Una goduria cioccolatosa!
    opinione inserita da sallyrose il 09/12/2019
    Non rinuncio mai a un gelato tutto al cioccolato, come il Big Boss Mistery del marchio Dolciando in vendita solo nei discount Eurospin. È un gelato ricoperto al cioccolato con interno sempre a base di cioccolato. Il prezzo è di due euro e ventinove e ogni confezione da 280 grammi contiene quattro maxi stecchi incartati singolarmente da 70 grammi ciscuno. Essendo un gelato molto ricco di cacao e di grandi proporzioni, è anche calorico. Ciononostante, me lo sono gustato durante i pomeriggi afosi della passta estate e non mi aspettavo una golosità tanto intensa. Lo stecco è corposo e caratterizzato da una massiccia presenza di cacao e cioccolato. È proprio per questo che è molto fragrante e dolce. Il cioccolato esterno è intensissimo e croccante perché lo strato è di medio spessore. La parte di gelato che riveste è invece morbida e vellutata, perfetta sia da mordere che da leccare in quanto porta con sé tutta la golosità del cioccolato. Questo Big Boss è l'ideale per i patiti del cacao e di tutto ciò che ne deriva. Lascia soddisfatti perché è un tripudio di golosità e, nonostante sia grande e fatto di ingredienti pesanti, non l'ho trovato minimamente eccessivo per i miei gusti. Peccato sia molto calorico, perché in caso contrario lo avrei mangiato con più assiduità essendo il mio genere preferito.
    Gusto, consistenza, qualità
    Calorie
  • cancrina
    Stecco al cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    La settimana scorsa ho trovato in offerta i gelati Big Boss Mistery al cioccolato della Dolciando presso il supermercato discount Eurospin. Si tratta di un gelato a base di cioccolato con variegature al cioccolato nel mezzo e ricoperto di cioccolato fondente. Dal punto di vista del gusto non è niente male anche se devo dire che la variegatura presente è molto poca si vede a stento per il resto è buono. Nella confezione troviamo 4 pezzi confezionati singolarmente. Dal punto di vista economico hanno un prezzo che si aggira intorno ai due euro e li troviamo in offerta ad un prezzo sotto ai due euro.
    economico