• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per Dolciaria Dorit ingrosso pasticceria
  • fb-cristiana.testa.3
    Dorit prezzi imbattibili qualita' ottima
    opinione inserita da Cristiana Testa il 18/05/2018
    20 anni fa per la prima volta un amico invitato a cena mi ha portato una torta Cioccolato e pere buonissima. Mai mangiato niente di piu' buono! ho chiesto dove l'avesse presa e mi ha parlato della Dorit, una "ingrosso" di pasticceria a Novate milanese. La settimana dopo sono andata a vedere. E' un negozio molto grande che fa vendita all'ingrosso di pasticcini, torte e salatini ovviamente di produzione propria. sono rimasta a bocca aperta sia per la varieta' dei prodotti, sia per la qualita' sia per il prezzo ... la meta' del prezzo rispetto alle pasticcerie! E' tutto buonissimo, le ragazze e ragazzi che lavorano gentilissimi, disponibili e accoglienza ottima...anche con assaggio di dolce. Si si nell'attesa di essere serviti offrono sempre i cannoncini appena fatti!!!!! Da quel giorno e' divetanto il nostro negozio di fiducia, non compro piu' niente se non alla Dorit, anche le varie torte di comunione cresiam e ultimamente il 18esimo di mia figlia tutte prese da loro! ANDATECI non ve ne pentirete!
    Ottima qualita' ottimo prezzo grande scelta
    assolutamente nessuno