Opinione su dolcipreziosi.it: Dolci ed eroi!

Dolci ed eroi!

17/03/2016

Vantaggi

buono il pandorino

Svantaggi

non l'ovetto

Ve la ricordate la Giochi Preziosi?
Quanti bei giocattoli!
Ora come Preziosi oltre che giocattoli abbiamo anche Dolci e Salati, suddivisi in tre differenti siti che presentano tutti i prodotti e le caratteristiche che li contraddistinguono.

Della Dolci Preziosi avevo comperato nel periodo natalizio un buon pandorino ed ora ho bissato con un ovetto pasquale.
Ho scelto entrambe le volte questo marchio perché Dolci Preziosi unisce al piacere dei dolciumi la bellezza dei cartoni animati del momento.
Io in particolare ho scelto i dolci con in regalo i gadget dei Minions!

Basta collegarsi al sito per scoprire i cartoni animati del momento, tutti i prodotti disponibili sul mercato ed anche quali gadget sono disponibili all'interno delle confezioni in base al peso del prodotto, in particolare quando si tratta di Uova di Pasqua.

Un sito a sfondo bianco, con coloratissime immagini dei cartoni animati per scegliere sempre il regalo giusto per i nostri pargoli ma a volte anche per noi stessi perché tutti amiamo il magico mondo dei cartoni anche se bambini non lo siamo più da tanto tempo.

Il sito è facile e veloce da navigare e la cosa principale sono le certificazioni e le garanzie che Dolci Preziosi ci fornisce in ambito alimentare e nella scelta dei materiali per la costruzione dei giocattoli.
Vengono infatti scrupolosamente rispettati gli standard europei per quello che riguarda i gadget, il cioccolato è senza glutine, il prodotto è Made in Italy.

Posso essere sincera però?
Il pandorino erano buonissimo, le sorprese dei Minions in entrambi i casi molto carine e divertenti ma il cioccolato dell'ovetto non mi è piaciuto affatto!

margherita123

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su dolcipreziosi.it

• supermitica
    opinione inserita da supermitica il 23/12/2016
    Sin da quando ero bambina ho sempre sentito parlare della marca Dolci preziosi, in particolare i miei preferiti erano proprio gli ovetti, i quali venivano sponsorizzati in televisione perché conteneva...
    Buono
    Costo