• Impegno
  • Affidabilità
  • Design
1 Opinioni per Domodry
  • faustocoppi21
    Domodry: soluzioni ai problemi di umidità
    opinione inserita da FaustoMarchi il 28/09/2017
    Ho acquistato un appartamento al piano rialzato qualche anno fa. Non ho notato sin da subito i problemi legati all'umidità, poiché l'appartamento era vuoto ed il caldo estivo lo manteneva apparentemente asciutto. Dal primo inverno, però, mi sono ritrovato con le pareti perimetrali cariche di condensa ed in alcune giornate addirittura si bagnava il pavimento sottostante. Ero disperato perché non sapevo come risolvere il problema senza dover fare lavori di muratura, ma fortunatamente un giorno un amico mi ha consigliato di chiedere una consulenza gratuita a Domodry, un'azienda che offre delle buone soluzioni ai problemi di umidità domestica e non solo. Il personale è qualificato e cordiale. In casa mia hanno fatto un lavoro non invasivo e siamo rimasti in contatto per le verifiche successive. Dopo il loro intervento, dentro casa si respira un'aria diversa, più sana e più pulita. L'appartamento è asciutto e non sono costretto a tenere aperte tutte le finestre per paura che si riformi la condensa. Sono rimasto molto soddisfatto.
    Buone soluzioni ai problemi di umidità
    Non riscontrati