• Assortimento
3 Opinioni per Domopak pellicola
  • giovannadom
    La migliore
    opinione inserita da giovannadom il 25/03/2020
    Sono rimasta sorpresa da alcune opinioni leggermente negative sulla pellicola Domopak perché è quella che io e la mia famiglia utilizziamo da sempre. Sono stata abituata dal principio ad utilizzare questa marca e quando raramente mi è capitato di dover variare, magari perché non ho trovato la Domopak al supermercato, mi sono sempre trovata peggio. Il rapporto qualità prezzo è ottimo perché è una delle marche che costano meno. La qualità è indubbiamente altissima, la pellicola è igienica e molto resistente, insomma non ho ancora trovato alcun lato negativo, se non per il fatto che pur essendo una marca famosissima a volte non si trova.
    Resistente, conveniente
  • am53
    La pellicola Domopak.
    opinione inserita da am53 il 15/01/2020
    La pellicola da cucina è per me ormai indispensabile,la uso molto per la conservazione dei cibi in frigo, sia il mangiare cotto che per quello crudo. E' importante che sia di ottima qualità e quindi compro solo due /tre marche,quelle di cui mi fido. Il prezzo della pellicola Domopak è leggermente più alto delle altre pellicole,ma sicuramente è una delle migliori. La reperibilità del prodotto è vasta,quasi tutti i supermercati,ipermercati e negozi che vendono prodotti per la conservazione dei cicbi ce l'hanno. Ogni tanto mi è capitato di acquistarla anche in promozione. Questa pellicola ha il giusto spessore,quandi si strappa un pezzo poi il resto non rimane appiccicato troppo nel rotolo di cartone e quindi è semplice staccarne un altro quando serve. Ci sono diverse metrature ed è facilmente riconoscibile dalla scritta DOMO PAK in rosso. Poi tutto si può gettare nella differenziata della plastica e della carta. La consiglio a tutti senza indecisioni.
    Di ottima qualità.
    Non ne ho trovati.
    Tutto in ordine in dispensa!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/01/2020
    Non butto via mai niente quando avanza il cibo ed a volte per fare spazio in frigo libero gli avanzi da piatti e confezioni originali per poi incartarli nella pellicola o nell'alluminio, a patto ovviamente che la consistenza del prodotto si presti! Domopak è sicuramente il marchio più conosciuto per prodotti come alluminio e pellicola tanto che quando si parla di pellicola, nel gergo comune la si chiama semplicemente Domopak e tutti capiscono appunto che si parla della pellicola trasparente! Viene venduta in tantissimi supermercati d'Italia a prezzi non proprio bassissimi rispetto ai marchi low cost ma con le offerte si fanno a volte dei buoni affari. La metratura variabile poi delle varie confezioni permette sempre di averne a casa la giusta quantità in base ai nostri bisogni. E' sicuramente uno strumento utile per preservare i cibi dalla muffa e dall'umidità, per non riporli in frigo e in dispensa in confezioni semi aperte che potrebbero sporcare ma è sempre meglio non conservarci i cibi troppo a lungo perché tanto si rovinano lo stesso. Quindi, bene non buttare via niente, bene conservarli adeguatamente ma ancora meglio tenerli d'occhio, consumare gli avanzi in breve tempo e poi riciclare la pellicola nella plastica!
    a lungo andare i cibi si rovinano comunque