• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Domus Park Hotel
  • matildelide
    Un paradiso acquatico
    opinione inserita da matildelide il 23/06/2021
    "Domus Park Hotel" è una grande struttura immersa nel verde che si trova a Frascati, in Via Tuscolana. E' stata ristrutturata di recente e lo stile è molto sobrio e attuale, tutte le aree sono ben climatizzate e l'impianto acustico è ottimale per ascoltare la musica in tutti i punti delle sale. Sono stata qui un fine settimana insieme alla mia famiglia in occasione di una mostra di articoli artigianali che si è svolta nelle sue ampissime sale e negli spazi esterni, caratterizzati da tanti spazi verdi, comodissime poltroncine, grandi piscine, una veranda bar ben rifornita e diversi gazebo super accoglienti. Internamente mi è piaciuta in particolar modo la sala Convivium che è luminosissima e si presta all'organizzazione di qualsiasi tipo di evento, dai compleanni alle cene di lavoro cene di lavoro, ma naturalmente anche a matrimoni e altri grandi eventi. Molto bella è anche la sala Taberna, dove l'atmosfera è più intima e adatta a ospitare meno persone rispetto alla Convivium. E ancora più riservata è la sala Simul, che conterà all'incirca 50 posti. Ciò che più mi piace di questa struttura però è lo spazio esterno, che è immerso nel verde e caratterizzato dal frusciare continuo dell'acqua che sembra sgorgare da ogni angolo, trasmettendo una vera e propria pace dei sensi, da poter vivere appieno durante i mesi estivi, quando è possibile prendere l'aperitivo e cenare all'aperto. Particolarissimo è anche il Giardino degli Ulivi e per quanto riguarda la cucina, che dire? Impeccabile! I prezzi? Beh, quelli sono altini, ma di tanto in tanto credo ne valga proprio la pena!
    Immerso nella natura, sale ampie, spazi esterni accoglienti
    Prezzi alti