Opinione su Domyos Lacci scarpe: Economici lacci per scarpe da tennis

Economici lacci per scarpe da tennis

26/10/2016

Vantaggi

prezzo economico

Svantaggi

pochi colori disponibili

A volte capita di dover sostituire i lacci da scarpe perchè si sono consumati alle estremità o peggio ancora si sono strappati, dunque la Domyos ha una soluzione estremamente economica che ho testato personalmente: Sono i lacci da donna neri lunghi 110 cm.

Non hanno niente di particolare rispetto ai classici lacci da scarpe poichè si utilizzano come ricambio per le scarpe da tennis, da corsa, da fitness... e hanno le estremità plastificate come al solito. Come materiale sono il classico poliestere, cosa che comunque non mi disturba perchè in questo caso mi interessa che siano resistenti e durevoli.

Il pezzo forte è senz'altro il costo di vendita perchè io le ho pagate 1,40 e direi che è molto vantaggioso rispetto a quelli che si trovano al supermercato.
Io ho scelto i lacci neri perchè stanno bene con tutto anche se devo dire che li avrei preferiti blu ma la variante che Domyos chiama "blu" in realtà è una sorta di azzurro che poco c'entrava con le mie scarpe blu, allora ho preferito le nere che si abbinano con la tinta della suola.

I lacci sono della giusta lunghezza e quindi si riesce a fare anche un bel fiocco quando si devono legare le scarpe... dico questo perchè invece una volta avevo acquistato un ricambio per il mio compagno ma di una marca che avevo trovato al supermercato e in quel caso non mi ero resa conto di avere scelto dei lacci troppo corti. Ma quella è stata colpa mia. Da allora sono attenta anche alla lunghezza e 110 cm è quella che io scelgo sempre.

In conclusione mi sento di consigliare questo prodotto perchè estremamente economico. Magari suggerirei di aggiungere altri colori ma non posso pretendere troppo visto già il prezzo.

rossella1978

• stile

Altre opinioni degli utenti su Domyos Lacci scarpe

• bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 13/07/2017
    Mi capita di dover sostituire i lacci usurati delle mie scarpe e in questo caso mi trovo molto bene con la marca Domyos. I lacci Domyos sono reperibili in molti negozi di casalinghi, li preferisco per...
    Economici
    Solo neri