Opinione su Donkey Kong Country Returns 3D: Un classico che ritorna a far parlare di se

Un classico che ritorna a far parlare di se

08/04/2017

Vantaggi

Trama molto interessante e funzione 3D epica.

Svantaggi

Non ci sono per me.

Questo grandissimo gioco a me continua a divertire molto e per chi non lo conosce è la versione 3D di Donkey Kong,un classico gioco che è tornato per la gioia dei tantissimi fan che lo stavano aspettando da anni.
Io ho giocato molte ore a questo gioco e credo che sia perfetto anche per ragazzi più cresciuti perché le impostazioni 3D lo rendono un gioco ancora più particolare.
Oltre a questo,mi sento di consigliarlo anche a chi non ha mai avuto modo di giocare ad un Donkey Kong in Assago perché quasi sicuramente potrà riscoprire un grande classico che si fa riconoscere per la sua epicità nel gameplay.
Davvero consigliato a chiunque.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Donkey Kong Country Returns 3D

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 08/04/2017
    Donkey Kong Country Returns 3D è un gioco per Nintendo 3ds, uscito anche su Nintendo Wii, dove ha ricevuto grandi riconoscimenti e apprezzamenti dalla critica. La versione per 3ds non offre molto in p...
    Gioco buono
    Se si ha la versione per Wii
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 15/02/2017
    Presi anni fa la versione per Wii, ma trovarlo ad un prezzo ridicolo mi ha convinto a provarlo per 3DS. Il gioco è simile alla versione per Wii, ma ci offre diverse interessanti novità: 3D, livelli in...
    Imperdibile