• grafica
1 Opinioni per Doodle God Blitz HD
  • riccardo78
    Doodle God Blitz HD
    opinione inserita da riccardo78 il 01/12/2017
    In questo gioco dovremmo interpretare un Dio, con tutti gli oneri e gli onori che comporta costruire un mondo a nostra immagine e somiglianza partendo dalle cose più "semplici", dalla creazione di un microorganismo, per poi passare a degli animali, strumenti, persone, ovviamente eserciti ed invenzioni. Dovremmo stare attenti però nelle decisioni che andremmo a prendere perchè non sempre porteranno a delle conseguenze positive, tant'è che ci troveremmo dinanzi ad epidemie e zombie vari. Non solo potremmo costruire tutto ciò che vogliamo, ma potremmo anche comandare fuoco, acqua, aria e terra per poter plasmare il mondo a nostro piacimento. Un gioco in cui bisogna utilizzare molta fantasia per andare avanti e creare cose nuove e ciò è sicuramente positivo, però e dico purtroppo, ci ho giocato solamente qualche giorno, perchè nonostante la grafica mi piaccia, c'è veramente troppa pubblicità, non solo, l'energia che abbiamo per compiere le diverse azioni tende a finire troppo velocemente.
    Grafica e trama
    Poca energia e troppa pubblicità