Opinione su Doom Asylum: Un film da evitare

Un film da evitare

11/03/2017

Vantaggi

Ha una durata accettabile per un film di questo genere.

Svantaggi

Non spiega con attenzione cosa accade nella storia.

Ho visto questo film qualche anno fa e sono rimasto profondamente deluso dalla sua pessima qualità di realizzazione.
Questo film ha tanti problemi di fondo che purtroppo negli anni non sono mai stati risolti.
Non sono uscite infatti delle nuove edizioni per correggere i numerosi errori evidenti che dovevano essere sistemati quanto prima.
Il film l'ho trovato molto noioso e comunque differente rispetto ad i giochi.
Si vede però che è un film che vuole ampiamente riprendere le tematiche ed i personaggi visti nel videogioco ma purtroppo non ci riesce nemmeno lontanamente a causa di alcune imprecisioni troppo evidenti nella trama.
Si capisce tutto sin dal primo momento e quindi i vari effetti sorpresa vengono subito portati a galla senza soffermarsi più di tanto sui vari momenti in cui dovevano essere inseriti.
Sono deluso da questo film e quindi non mi sento di consigliarlo a nessuno.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Doom Asylum

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 19/05/2017
    Quoto con un voto che sfiora la sufficienza questa pellicola, poichè tra i tanti film girati dal grande regista Richard Friedman, " Doom Asylum - La casetta degli orrori " si è rivelata una pellicola ...
    poco o nulla
    vietato ai minori di 12 anni, storia poco originale
  • giona82
    opinione inserita da giona82 il 25/05/2015
    Slasher di Richard Friedman del 1987, girato in appena 9 giorni, vede tra i protagonisti un'ancora sconosciuta Kristin Davis, la Charlotte del serial "Sex and the city's"! Il film è qualcosa di incomm...
    Trucco
    Trama Banale