5 Opinioni per Doomoo Cuscino allattamento
  • emilio89
    morbido e soffice
    opinione inserita da emilio89 il 23/05/2020
    Quando mia moglie ha partorito sua sorella in ospedale gli ha regalato questo cuscino allattamento della doomoo. Essendo inesperto inizialmento pensavo fosse un cuscino poggiatesta, in realtà serve per facilitare l’allattamento delle neo mamme. Esteticamente è un bel cuscino dalla forma di un semicerchio, il suo colore è neutro ed è estremamente morbido. Mia moglie, a causa del rigurgito del piccolo lo lava sempre, la sua fodera è estreaibile. Tutto sommato è un buon prodotto, si presenta morbido ed è utile, ed è anche un’ottima idea regalo. Mia moglie lo ha apprezzato tantissimo. Tutte le donne che allattano lo apprezzano.
  • raffaellab91
    Utilissimo
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/05/2020
    Durante il periodo dell’allattamento questo cuscino mi ha fatto compagnia, il mio bambino grazie ad esso assumeva una perfetta posizione e anche io non mi stancavo con la schiena. Lo scoperto grazie ad una mia collega, infatti proprio lei me lo ha regalato, perché provandolo sulla sua pelle, ora lo sta consigliando a tutte. Questo della doomoo, presenta un colore neutro, è facile da lavare, sfoderabile ed è molto morbido. E’ ideale anche come cuscino poggiatesta, è antistress, e il mio neonato lo adora, appena lo vedeva capiva che era arrivato il momento della papà. Lo consiglio a tutte le donne in gravidanza.
  • bernardo2017
    ottima idea regalo
    opinione inserita da bernardo2017 il 19/05/2020
    Quando mia sorella ha partorito, sono andato subito in sanitaria e parlando con la commessa ho chiesto quale regalo fosse utile per una neomamma, lei mi ha consigliato di acquistare un cuscino per l'allattamento, perché in questo periodo le donne si stancano facilmente di allattare e i bambini assumono posizioni strane. Per questo motivo mi ha consigliato proprio questo della doomoo si tratta di un cuscino molto morbido dalla forma a parentesi tonda facile da utilizzare, facile da lavare ed estremamente morbido poi la cosa positiva Il prezzo non molto caro. E’ morbido e facile da lavare ed è molto utile.
  • bea2017
    morbido
    opinione inserita da bea2017 il 19/05/2020
    Dopo aver partorito, una mia collega mi regalò un cuscino per l'allattamento, mi sono trovata benissimo così quando questa mia collega ha partorito ho deciso di regalargli proprio questo cuscino allattamento della Doomoo, si tratta di un prodotto facile da utilizzare basta infatti appoggiare delicatamente il cuscino sulle gambe e contemporaneamente sul cuscino il bambino, e si assumerà una posizione tale, comoda da succhiare senza stancarsi allo stesso tempo allattare senza stancarsi, è possibile acquistare questo prodotto on-line, su un famoso social e il prezzo non è molto esagerato, ne vale la pena soprattutto per quelle donne che allattano.
    facile da lavare
  • jehy
    Molto utile
    opinione inserita da jehy il 18/02/2020
    Sono incinta di 32 settimane e un mese fa mi è stato regalato questo cuscino per allattamento.. lo avevo conservato pensando che si potesse utilizzare solo per quello, invece una sera avendo mal di schiena e disturbi vari l'ho usato per dormire, un estremità tra le gambe e il resto per appoggiarci il resto del corpo. Adesso non lo mollo più, è comodissimo, anche nel divano come poggia testa e sostenere la cervicale, oppure la schiena. La fodera esterna composta da cotone ha una cerniera, così da estrarre l'interno e lavarla. Sicuramente lo userò per tutta la gravidanza e pure per l'allattamento.
    Comodo