• vestibilità
2 Opinioni per Doppelgänger
  • Admin
    pure scontati!
    opinione inserita da Anonimo il 17/10/2023
    Doppelganger è una delle mie marche di abbigliamento preferite, in quanto coniuga vestiti eleganti a prezzi accessibili, tanto che l'avevo già comprata diverse volte in negozio e adesso, per la prima volta, ho ordinato anche dallo store online. Quello che ho notato, mentre sceglievo il mio paio di pantaloni invernali, è che naturalmente sul sito c'è una selezione più vasta rispetto al negozio fisico e si riesce ad avere una panoramica migliore sulla scelta. Ma quello che mi ha lasciato stupefatto è la velocità di spedizione e quanto bene sia stato imballato l'ordine che mi è arrivato a casa (pantaloni grigi dal taglio classico, bellissimi!). Lo terrò presente anche se vorrò fare dei regali in futuro. E poi anche su Doppelganger.it c'è la sezione outlet con sconti e saldi e si può aderire al programma fedeltà, il quale mi ha permesso di risparmiare il 20% sull'acquisto.
    ottime offerte e qualità
  • Admin
    La mia cravatta
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2022
    Ho acquistato su Doppelgänger, tramite il sito ufficiale, la cravatta da uomo, in blu scuro con disegno a fantasia, il suo stile è molto classico, adatta a completare i look per le occasioni più formali. La sua composizione è molto particolare: è realizzata in tessuto misto a fibre di bamboo. Ciò rende più complicato il suo trattamento; infatti, può essere lavata solo a secco ed è sconsigliato l'uso dell'asciugatrice, ma ne vale la pena, in quanto questa particolarità lo rende un prodotto veramente di qualità. L'acquisto, tramite e-commerce, è stato sicuro e veloce, i tempi di spedizione, infatti, sono brevi, tra 2 e 5 giorni e la consegna è molto flessibile. Ho potuto, infatti, tramite l'apposito link che mi è stato fornito, decidere data e luogo di ritiro.