Opinione su Dottor. Jekyll & Mister DJ - Gabry Ponte: L'album Dottor Jekyll & Mister DJ

L'album Dottor Jekyll & Mister DJ

29/05/2016

Vantaggi

grande album

Svantaggi

L'album Dottor Jekyll & Mister Dj è di Gabry Ponte e risale al 2004. In esso ci sono ben 12 tracce, tutte appartenenti al genere dance ed elettronica.

La prima è Figli di Pitagora ed è fra le mie preferite. Non altro che il remix del celebre pezzo dell'indimenticabile Antonio Ciacci meglio conosciuto come Little Tony. Il ritmo è vivace e melodico, direi che in quel periodo ha avuto grande successo anche grazie alla bravura di Gabry Ponte.

Doctor Jekyll & Mister Dj è il pezzo che dà il nome all'album e merita assolutamente di essere ascoltato, in quanto originale al massimo. La danza delle streghe fu un altro grande successo, direi che come tema fa pensare un po' alla festa di Halloween, l'atmosfera che si avverte durante l'ascolto è tetra e cupa, fa infatti pensare alle streghe e agli spiriti. Buone anche le restanti tracce che non ho citato.

Un grande album anche questo, che vorrei consigliare a tutti, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Dottor. Jekyll & Mister DJ - Gabry Ponte

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 29/01/2017
    Acquistai questo disco poco dopo la sua uscita e devo dire che grazie alle numerose tracce contenute riesce a far ballare tutti coloro che amano questo genere di canzoni per molto tempo. Una compilati...
    Ci sono tanti brani dance che hanno avuto una ventata d'aria fresca grazie al remix di Gabry Ponte.
    Non ci sono per me.
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 10/10/2016
    "Dottor. Jekyll & Mister DJ" è un disco del 2004 di Gabry Ponte. Un prodotto che reputo vergognoso musicalmente ed eticamente vuoto, un disco che non reputo un disco infatti ha delle canzoni per nient...
    canzoni che non son canzoni