1 Opinioni per Double Identity
  • little51
    Double Identity
    opinione inserita da little51 il 15/06/2017
    Ieri ho visto questo film americano del 2009 trovato su Sky che è un film d'azione, per la precisione direi che si può definire anche uno spy-thriller. Premetto che (forse ero io un po' distratta) mi è sembrato rocambolesco al punto da essere un po' confuso. Il protagonista (interpretato da Val Kilmer) è un dottore di -Medici senza frontiere- che lavora in Bulgaria e ad un certo punto comincia ad essere inseguito non si sa bene da chi, in quanto viene scambiato per un certo John Carter (agente CIA) e ottiene l'aiuto di Katrine che pare sapere le cose molto meglio di lui. Katrine si rivela in seguito un agente sotto copertura per infiltrare e scoprire qualcosa sul traffico dei diamanti, ma purtroppo ha a che fare con tutte le mafie possibili del fronte orientale. Alla fine però le sorti si capovolgono ed è proprio il medico che deve aiutare Katrine che sta per essere presa e uccisa.I due mentre succedono tute queste cose, si innamorano e insieme riescono a... Consigliato ma consigliata anche molta attenzione per seguire ogni evoluzione.
    suspence
    un po' confuso