• 2 persone su 7 non lo consigliano
7 Opinioni per Doufur gelee di frutta
  • nonnanico
    Buone
    opinione inserita da nonnanico il 14/04/2020
    Come nonna non posso non avere le caramelle a portata di mano. Per i bambini io evito sempre le caramelle dure, ho sempre paura che si strozzino così compro sempre quelle morbide. Io bambini adorano le gelee e anche io le preferisco. Sono gelatinose e dico sempre loro di mangiarle a morsi. Si sciogliono in bocca e non si attaccano ai denti. Sono incartate una a una e sanno di frutta. In ogni sacchetto ci sono più gusti tra cui i bambini possono scegliere. Non sono proprio sane perchè contengono tantissimi zuccheri e probabilmente anche conservanti e altro. Io per i bambini faccio un'eccezione perchè loro consumano tanti zuccheri.
    buon sapore
    tanti zuccheri
  • tatadada
    Frutta e zucchero
    opinione inserita da tatadada il 14/04/2020
    Sono una ghiotta delle cose dolci, sopratutto le caramelle, che sono una tira l'altra. Queste sono delle ottime e gustosissime caramelle a base di frutta con la copertura di un po' di zucchero. Sono della famosa marca Doufur e le chiamano Big Frut Gelee. Inserite in un sacchetto di plastica grande, mi pare sia da circa 200 grammi, incartate ad una ad una. La loro forma è rettangolare e piccole. Comode da portarle sempre in giro con te nella borsetta. Ce ne sono di vari gusti di frutta: limone, arancio, mandarino e pompelmo rosa. A me piacciono tutti, sopratutto vado matta per il mandarino e il pompelmo rosa.
    gustose e troppo buone
    occhio perché sono sempre zuccherine
    Morbide e dolcissime!
    opinione inserita da jimorris il 13/04/2020
    Quando ero bambino andavo pazzo per queste caramelle, tanto vhe spesso comparivano anche in un piattino come accomapgnamento nelle mie feste di compleanno. Mia madre me le comrpava spesso e io le divoravo, preferendo quelle all'arancia e al limone. La confezione comprende numerose caramelle impacchettate singolarmente e comode da trasportare, ma sono parecchio più care delle altre. Contengono tanti zuccheri e non sono assolutametne salutari, ma dopo tanto tempo volevo riprovarle e farle provare a mia figlia, che ne è rimasta disgustata, anche per me è stato uno choc perchè nei miei ricordi erano meravigliose, adesso non sono adatte ai miei gusti. Sono ricoperte di zucchero e sono troppo dolci, la consistenza è molle e non di mio gradimento.
    reperibilità., ricordi
    costo, zucchero, consistenza
    ottime
    opinione inserita da anity il 13/04/2020
    Le caramelle gelee di frutta della marca Doufur le compro spesso sono abbastanza buone piacciono tantissimo ai miei figli. Il sacchetto non e' difficile trovarlo in commercio, il prezzo e' nella media e spesso si riescono anche a trovare in offerta. All'interno della busta le caramelle sono confezionate molto bene singolarmente, sono di quattro gusti differenti, arancia limone mandarino e pompelmo io ho provato entrambi i gusti e sono tutti abbastanza buoni. Le caramelle sono buone gelatinose e sopratutto senza conservanti. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buonissime consiglioo di acquistare.
    buone
    non ne trovo
  • cancrina
    gelee di frutta
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2020
    Un altro marchio che produce delle ottime caramelle alla frutta è Doufur. Tra le mie caramelle preferite della Doufur ci sono le gelee di frutta. Si tratta di caramelle gelatinose e morbide che possiamo trovare in diversi gusti. Ogni confezione contiene quattro gusti differenti, personalmente preferisco quelli ai frutti rossi. Si tratta di caramelle che hanno un buon sapore, intenso e anche un buon odore di frutta. Il colore è chiaro in quanto non contengono coloranti ma solo quelli della frutta. Ogni caramella è incartata singolarmente il che permette di portarli anche in borsa. Ogni caramella ha la forma di un piccolo rettangolino e penso che abbiano la giusta dimensione.
    buone
    costo
    Disgustose :(
    opinione inserita da Margherita123 il 14/01/2020
    Credo che queste gelee di frutta abbiano contribuito ampiamente a farmi odiare le caramelle in generale. Da piccola avevo insistito tanto nel volerle che alla fine i miei me ne comperarono un sacchetto. Avevo visto la pubblicità della Dufour e queste Big Fruit sembravano così invitanti che non vedevo l'ora di farne una bella scorpacciata! Ne rimasi totalmente delusa. La consistenza molliccia della gelatina mi disgustò e tutto quello zucchero sopra non servì per nulla a migliorare la mia opinione su queste caramelle. Nel sacchetto sono presenti vari gusti ma francamente li trovo tutti simili e disgustosi alla stessa maniera. Parlo al presente perché nel corso del tempo ho provato a riassaggiare queste gelatine e continuano a non piacermi affatto né per sapore né per consistenza!
    provate per curiosità
    non mi piacciono
  • robyelele2014
    Caramelle gelee alla frutta
    opinione inserita da robyelele2014 il 30/12/2019
    Ho fatto una provvista di prodotti dolciari vari ,da mettere dentro la calza della befana , da dare a mio figlio per l'Epifania, ho preferito fare così per riempirla di dolcini che sono sicura a mio figlio saranno graditi.Fra le tante cose , ho comprato le caramelle gelee Big Frut della Doufur, a mio figlio piacciono tantissimo, le ho assaggiato molte volte ,sono fatte con ottimi ingredienti, ogni confezione contiene gelee al mandarino, limone, arancia e pompelmo rosa, tutti fatti con succo di frutta e oli essenziali dei frutti, non contengono aromi artificiali , gelatina e glutine, un prodotto tutto naturale. Le caramelle gelee sono molto morbide e in ogni singola caramella si sente tutto il gusto della frutta.
    Ottimo qualità
    Contengono zucchero