Opinione su Douglas Collection Soft Pastels Dual Tip: Due prodotti in uno

Due prodotti in uno

05/04/2017

Vantaggi

-prezzo-due prodotti in uno

Svantaggi

-il mascara non è dei migliori

Giorni fa,trovandomi presso le profumerie Douglas,la mia attenzione è stata colpita da questo prodotto 2 in 1.
Devo dire che,principalmente l'ho acquistato proprio perché il prezzo ( circa € 8,00) mi consentiva di avere due prodotti,perciò ho deciso di provarlo.
Per quanto riguarda il mascara,effettivamente non è dei migliori,poiché lo trovo un po' asciutto e non rende le mie ciglia estremamente nere,per quanto concerne invece l'eyeliner,questo mi è piaciuto di più.
La punta molto sottile,mi permette di tracciare una linea nera e decisa,rendendo lo sguardo intenso.
Quindi,tuttosommato credo che questo prodotto della collezione Douglas no sia del tutto da bocciare,anche se credo che non lo ricomprerò in futuro.
Da provare!

verar90

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Douglas Collection Soft Pastels Dual Tip

• marikucciola
    opinione inserita da marikucciola il 03/05/2019
    Molto molto spesso pranzo in un centro commerciale che resta molto molto vicino al mio ufficio... Proprio ieri trovandomi ad avere un po' di tempo ho fatto un giro dentro la profumeria Douglas all'int...
    tenuta