Opinione su Douglas Home Spa Mini Sensual Shower Foam: Un bagnoschiuma tropicale

Un bagnoschiuma tropicale

04/04/2017

Vantaggi

-fresco e avvolgente

Svantaggi

-nessuno

Uno dei migliori prodotti della linea Douglas Home Spa è, a mio avviso, questo bagnoschiuma mini sensual. La confezione contiene 75 ml di prodotto. La texture è davvero straordinaria,cremosa,avvolgente e intensa.
Ne basta davvero una minima quantità per creare una profumatissima schiuma con cui detergersi. La pelle è fresca,profumata e idratata per molte ore.
Infatti,anche dopo un paio d'ore dalla doccia,ho potuto constatare che la mia pelle era ancora avvolta da questa meravigliosa fragranza tropicale.
E' arricchito con olio di Monoi e e olio di noce di Macadamia.
Una pelle rigenerata,setosa e levigata.
Costa circa € 5,00 e si trova presso tutte le profumerie Douglas.
Promosso!

verar90

Altre opinioni degli utenti su Douglas Home Spa Mini Sensual Shower Foam

• lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 27/12/2017
    Ho ricevuto questo mini bagnoschiuma della marca Douglas insieme ad un altro prodotto in una specie di set... all'inizio non mi ha entusiasmato forse per la forma un po' piccina, infatti è da 75ml che...
    Profumato e avvolgente
    Formato piccolo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2017
    Purtroppo la mia pelle è molto secca e nonostante beva molto, devo sempre utilizzare dei prodotti che mi aiutino a idratarla; di recente ho trovato questo bagnoschiuma che ha un profumo molto buono, t...
    Idrata e ammorbidisce la pelle
    Il profumo non persiste a lungo sulla pelle