Opinione su Dove Seta preziosa Bagnoschiuma di bellezza: Le preziose proprietà della Seta in un Bagnoschiuma

Le preziose proprietà della Seta in un Bagnoschiuma

12/01/2017

Vantaggi

meraviglioso, reperibile

Svantaggi

varietà dei prezzi nei diversi punti vendita

Adoro acquistare prodotti per l'igiene personale!
Così come amo provarne sempre di nuovi!
Mi piace molto sbirciare sugli scaffali dei negozi per vedere, prendere e sentire il profumo delle ultime novità, specie in fatto di bagno schiuma.

L'ultimo acquisto che ho fatto di recente è questo prodotto di Dove.
Un pregevole bagno schiuma che racchiude tutte le proprietà benefiche e preziose della seta.

Ciò che mi ha convinto ad acquistarlo è stato il suo inebriante profumo che sa di Oriente.
Mi piace molto anche il flacone, dalla forma sinuosa e rotondeggiante che ricorda la goccia di una crema di latte, non solo per forma ma anche per colore!
Trovo che sia un flacone molto elegante che si sposa bene con l'atmosfera intima e confortevole del bagno di casa propria. Sembra quasi una componente dell'arredo!
I colori del flacone sono tendenzialmente neutri: la base è color bianco perla mentre le rifiniture come etichetta e tappo dosatore sono in una meravigliosa tonalità color champagne, un tenue mix tra dorato e rosa.

Il Formato che ho acquistato è la variante da 700 ml.
in questa maniera non solo risparmio sul prezzo, ma la quantità maggiore ne garantisce una maggiore longevità.
In famiglia siamo in 5 quindi per una grande famiglia serve un grande flacone!
Inoltre rispetto ai flaconi di capacità ridotta si riesce anche a risparmiare parecchio! Esempio: Flacone da 500 ml prezzo circa 2 euro flacone da 700 ml prezzo circa 3 euro. Direi che con un solo euro in più fa davvero comodo avere 200 ml di prodotto in più! Non sono mica poi così pochi!

Come tutti i prodotti della famiglia Dove contiene un quarto di crema idratante nella sua composizione e ciò regala un'esperienza davvero molto confortevole ed avvolgente.
Infatti il bagnoschiuma è davvero molto denso il che se dosato nella giusta maniera permette di scongiurarne gli sprechi. E' una morbida crema che può essere facilmente diluita e che sprigiona una soffice spumosa e profumatissima schiuma quando viene in contatto con la nostra pelle.

A bagno o doccia ultimata il profumo che lascia sulla nostra pelle perdura anche diverse ore, e se lo usate prima di andare a dormire devo dire che concilia molto anche il sonno.
La pelle risulta essere davvero morbida come seta.

E' perfetto anche per detergere le zone più delicate del nostro corpo come mani e viso.

Che dire, è un prodotto che mi ha conquistata.
Decisamente adatto per l'inverno data la sua corposità.

Consigliato & Continuerò senz'altro ad acquistarlo, ad usarlo e a proporlo.

emynoda89

Altre opinioni degli utenti su Dove Seta preziosa Bagnoschiuma di bellezza

• iceblu
    opinione inserita da iceblu il 12/01/2020
    Ho acquistato un paio di mesi fa un bagnoschiuma di un marchio molto conosciuto e ad un prezzo davvero basso, specie quando lo trovo in offerta nei vari supermercai da cui mi rifornisco. Dotato di una...
    profumazione, prezzo, delicatezza, non secca la pelle
    opinione inserita da Rita Malizia il 20/10/2019
    Dove Seta preziosa Bagnoschiuma di bellezza è un bagnoschiuma molto delicato che lascia morbidezza su tutta la pelle; è possibile acquistarlo in tutti i supermercati ma anche nei negozi di igiene per ...
    Profumo delicato
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 15/10/2019
    Non mi stancherò dei prodotti Dove, della loro delicatezza, delle loro fragranze delicate ma persistenti. Insomma, non si può che apprezzare un prodotto di ottima qualità come questo bagnoschiuma Dove...
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 14/10/2019
    Forse questo è il più classico dei bagnoschiuma Dove quello con le caratteristiche tipiche. La prima non lascia la pelle secca o che tira.Nel mio caso, pelle secca, non sostituisce la crema idratante....
    Consistenza, profumo, non lascia la pelle secca
  • miya
    opinione inserita da miya il 14/10/2019
    Dove Seta preziosa Bagnoschiuma di bellezza è un prodotto veramente immensamente eccellente. Mi piace moltissimo provare numerosissimi detergenti e uno che amo realmente particolarmente è proprio Dove...
    Qualità, prezzo