Opinione su Dove: Sempre piacevole

Sempre piacevole

23/10/2017

Vantaggi

Tante informazioni utili per viaggiare e per sognare

Svantaggi

"Dove" è una rivista molto classica, che ha per argomento principale i viaggi, pur sconfinando ogni tanto in argomenti collaterali che in qualche modo sono comunque riconducibili al turismo, come la gastronomia, la cultura sui vini, le iniziative per guadagnare qualcosa sfruttando il turismo.
E' una rivista che mi piace molto per vari motivi:
- innanzitutto è stampata su una carta patinata di qualità elevata che ne rende piacevole la lettura
- le fotografie, sempre bellissime, presentano sempre colori molto caldi che le rendono davvero attraenti
- l'indice è molto chiaro e ben organizzato
- sono sempre coperte mete di tanti tipi, dalle più vicine e locali alle più esotiche e irraggiungibili
- le indicazioni di viaggio come soluzioni, costi, attività da fare, alloggi e altro sono moltissime per ogni viaggio descritto
- ci sono tantissimi link a risorse sul web per approfondire
- la pubblicità inserita non è moltissima
Consigliato!

aduken

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà

Altre opinioni degli utenti su Dove

• little51
    opinione inserita da little51 il 27/05/2017
    Ho l'abbonamento anche a Dove una rivista mensile dedicata come dice il nome, ai viaggi in Italia, in Europa, nel Mondo, Il livello degli articoli e le fotografie correlate è ottimo e leggere diventa ...
    interesse conoscenza approfondimenti