• funzionalità
12 Opinioni per DoveConviene
  • lele6977
    Utile e facile da usare
    opinione inserita da lele6977 il 04/04/2020
    Dove Conviene è un'applicazione che usavo molto ai tempi dell'università. La utilizzavo praticamente sempre prima di andare a fare la spesa in quanto mi permetteva di programmare e scegliere dove effettuare determinati acquisti. Avevo relativamente più tempo rispetto ad oggi, intendo dire che si avevo le lezioni da frequentare e dovevo studiare ma avevo sicuramente più margine di manovra rispetto ad oggi, dovendo rispettare gli orari fissi del lavoro. E' molto facile e intuitiva da usare grazie anche alla possibilità di sfruttare il servizio di geolocalizzazione. Si possono consultare i volantini e quindi le offerte di molti negozi/supermercati. Funziona bene ed è utile. La consiglio.
    utile, affidabile, intuitiva, GRATIS
    Per adesso nessuno
  • iceblu
    App da avere
    opinione inserita da iceblu il 02/11/2019
    Applicazione lanciata nel lontano 2011 che porta in tutti i nostri device offerte e volantini dei negozi principali vicino casa, sfruttando ovviamente il segnale GPS del nostro dispositvo dove andremo ad istallare l' applicazione stessa. Possiamo trovare volantini su negozi di abbigliamento, bricolage, arredamento, elettronica, cura del corpo, viaggi, per la casa ecc.. Si capisce bene come sia un applicazione fondamentale da avere per avere un quadro generale delle migliore offerte che possiamo trovare vicino casa. Ci troviamo i principali negozi o catene come Ikea, Euronics, Unieuro, Expert, Saturn, Lidl,A uchan ecc.. Dopo aver istallata la stessa dovremo localizzarci per vedere le offerte più vicino il nostro indirizzo di casa. La consiglio a chiunque abbia bisogno di fare acquisti ma mira molto alle offerte presenti nel volantino.
    per sapere le offerte vicino casa, molti volantini visualizzabili
  • foxgirl
    l'app adatta ai risparmiatori
    opinione inserita da foxgirl il 14/07/2019
    Se si vuole comprare al prezzo più conveniente un determinato prodotto l'App per smartphone DoveConviene sicuramente fa al caso vostro. Una volta installata basterà attivare la localizzazione per questa app così che in automatico questa mostri i negozi che nelle vicinanze hanno dei cataloghi con sconti e promozioni. E' molto utile perchè in pochi secondi si possono consultare i volantini notando se il prodotto che ci interessa è o meno in offerta in un determinato negozio. Se si è risparmiatori o comunque si ha piacere di pagare il meno possibile un determinato prodotto questa applicazione è molto funzionale e consente di visionare in anticipo, ancor prima di recarsi in negozio, i prodotti scontati.
    consultare online i volantini dei negozi; scoprire sconti e prezzi convenienti
    Ottima app
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2019
    Applicazioni da cellulare come Dove Conviene andrebbero incentivate, soprattutto per liminare la pratica imperante dei volantini nella casetta delle lettere, che ormai per tutti i supermercati sono diventati imperanti, con grave ambientale, se si considera le quantità esagerate di spreco di carta che si vedono in giro, che poi si disperdono pure nell’ambiente quando non le si ricicla per bene. Trovo questa app molto comoda e non nego che quando vado a fare la spesa, soprattutto nei vari supermercati dell’isolato un occhio lo butto sempre per vedere qualche offerta mirata e non perdere tempo in giri inutili tra gli scaffali. E’ intuitiva, semplice ed essenziale. La prima cosa da fare è localizzarla per area geografica, poi si vedono le varie categoria. Al momento la vedo più settata su supermercati ed alimentari in generale rispetto ad abbigliamento o altri tipi di consumi, ma in futuro sicuramente sarà implementata e migliorato questo gap.
    comodo, pratico e veloce
  • scarabattolino
    Un'app che conviene
    opinione inserita da scarabattolino il 12/03/2019
    Ho trovato il consiglio di scaricare l'app di dove conviene su facebook ed ho pensato che potesse essere una buona idea per non avere per casa tutti quei volatini che di solito lasciano nella cassetta della posta. In effetti, l'app è utilissima specialmente per chi cerca il risparmio. Ci sono prodotti della stessa marca che in supermercati diversi hanno prezzi differenti. La conodità sta nel fatto che i volantini dati dall'app si possono scegliere tra i tanti della zona di residenza per poi confrontare i prezzi e recarsi nel posto dove li offrono in promozione. Ve la consiglio, non è pesante ed è davvero conveniente per chi vuole qualcosa di utile.
    trova i prezzi migliori, poco spazio di memoria
  • darkdalia
    tanti volantini in una sola app
    opinione inserita da darkdalia il 20/02/2019
    Dove conviene è un applicazione scaricabile sul proprio dispositivo mobile che permette di controllare effettivamente dove può convenire acquistare un determinato articolo. Si basa sui volantini dei negozi della zona che viene selezionata, e si può sfogliarli singolarmente oppure cercare un determinato prodotto e vedere i vari prezzi per confrontarli e scegliere dove fare il proprio acquisto. mi è stata molto utile diverse volte soprattutto quando dovevo acquistare qualcosa volevo risparmiare un po'. non da mai problemi di bug e è molto comoda perché evita di avere volantini in giro per casa ad ingombrare spazio inutilmente.
    tanti volantini in una sola app
    nessuno in particolare
  • giovannadom
    Utilissimo
    opinione inserita da giovannadom il 28/11/2018
    DoveConviene è un'applicazione che attraverso un sistema di geolocalizzazione aiuta ad individuare dei negozi in cui ci sono degli sconti importanti sui tipi di prodotti che vogliamo comprare. Sicuramente quest'applicazione è davvero molto utile perché è aggiornata, si sa davvero quando ci sono le offerte, vengono segnalati anche piccoli negozi (non necessariamente grandi catene commerciali) e in questo modo si può sempre sapere dove andare per risparmiare. Non occupa tanta memoria, è utilissimo soprattutto per chi necessariamente vuole ottenere degli sconti, funzionalità buona e grande convenienza, facendo due conti si risparmia davvero.
    Si sa dove risparmiare
  • gioma83
    Indispensabile
    opinione inserita da gioma83 il 06/09/2018
    Applicazione perfetta. Ci permette di monitirare tutte le offerte tramite lo smartphone senza andare a caccia di volantini. Vengono evidanziati in funzione della distanza. Vengono evidenziati prima quelli più vicini e progressivamente quelli più lontani. Si possono cercare volantini e offerte in vari settori, si possono impostare i memo in cui aggiungere i prodotti che vorremmo acquistare dal volantino. Si possono registrare le card dei vari negozi. Funzione comodissima per non portarsi tante tessere di negozi e supermercati. In vetrina vengono messi i volantini più rilevanti. Ormai non posso fare a meno di questo servizio.
    Registrazione carte fedeltà
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 08/07/2017
    Ci sono molti siti e applicazioni per cercare con rapidità l'offerta migliore fra decine di volantini, così pian pianino ho cercato di sperimentarne il più possibile. In questa mia prova non potevo non imbattermi in Dove Conviene, una piattaforma in versione anche app molto simile ad altre per la ri...
    Aiuta a risparmiare
    Non si può cercare il singolo prodotto
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 29/06/2017
    Con l'aumentare dei prezzi dei prodotti, trovare una offerta è una manna dal cielo per gli appassionati di shopping. Spesso, tuttavia, non siamo a conoscenza delle offerte proposte da alcuni negozi e perdiamo l'occasione per un ottimo affare. Per questa esigenza esiste "DoveConviene", app mobile dis...
    Facile da usare, gratis, utile
    Nessuno degno di nota
  • mrviolet83
    opinione inserita da mrviolet83 il 21/06/2017
    Dove Conviene è un'applicazione innovativa che riassiume in un unico sguardo tutte le offerte che sono disperse sui vari volantini delle principali catene della grande distribuzione. Non vi è niente di più facile quando si ha del tempo libero di aprire l'applicazione di dare uno sguardo panoramico s...
    Possibilità di sapere tutte le offerte promozionali della propria zona, applicazione fluida e ben fatta
    Manca l'opzione ricerca singolo prodotto
  • ily
    opinione inserita da ily il 17/01/2017
    Dove conviene è un'applicazione per il sistema operativo Android di cellulari e tablet. Una volta installata, permette di avere una vetrina di tutti i negozi suddivisi per categorie (elettronica, iper e super, discount, cura per la casa, arredamento, animali,sport, viaggi, motori, moda e tanto altro...
    ti aiuta a risparmiare