Opinione su Dr Organic Burro corpo al melograno: Dr. Organic Burro corpo al Melograno

Dr. Organic Burro corpo al Melograno

13/01/2017

Vantaggi

Ottima

Svantaggi

Ho la pelle del corpo davvero molto secca e proprio per questa motivazione ho acquistato il burro corpo delicato al melograno del marchio dottor organic. È un prodotto reperibile sui siti bio e il costo di €18,90 per 200 ml di prodotto, devo dire che il costo non è molto basso ma essendo un prodotto 100% naturale ve lo consiglio caldamente. La formula è arricchita con aloe vera, vitamina E, estratto di melograno e molti altri ingredienti che lasciano la pelle davvero molto morbida e la idratano profondamente. Io la utilizzo tutti i giorni dopo la doccia e devo dire che continuo ad adorarla nel tempo. Proprio per questa motivazione ve la consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Dr Organic Burro corpo al melograno

• magianera
    opinione inserita da magianera il 22/09/2017
    Avendo la pelle delle gambe molto secca nonostante usi quasi sempre dei prodotti molto nutrienti,ho voluto provare anche Dr Organic Burro corpo al melograno sotto consiglio della mia amica la quale us...
    rende la pelle come seta
    il prezzo troppo alto