Opinione su Dr. Organic Calze Idratanti all'Olio Essenziale di Lavanda: Ottimo per la cura del piede !

Ottimo per la cura del piede !

05/02/2018

Vantaggi

idratazione-profumazione

Svantaggi

prezzo altò

Ho acquistato due mesi fa le calze idratanti all'olio essenziale di Lavanda della marca Dr. Organic .Li ho presi in farmacia a circa 16 euro, la confezione contiene 2 Calze di taglia unica.
per averli un pochino più morbidi
Sono morbidissimi e comodi, li uso quotidianamente e appena me li tolgo, sento che hanno fatto uno splendido lavoro Lasciano la pelle dei piedi liscissima, bastano 20 minuti, nei momenti di relax a casa o prima di andare a letto dopo aver lavato i piedi. che dire ?! mi danno una sensazione molto piacevole, soprattutto dopo una giornata intera sui tacchi alti .
E' un trattamento emolliente e rinfrescante, indossandoli ogni giorno aiutano ad idratare e ammorbidire la pelle dei piedi .sono fatti con una miscela di oli essenziali ( Lavanda, Gelsomino, Bergamotto,Jojoba, ..) e di vitamina E . Infatti le calze lasciano una buona profumazione sui piedi soprattutto si sente il profumo di lavanda .
Come indicato nella confezione, le calze sono senza parabeni, durano per 40 trattamenti e bisogna indossarli per 20 minuti al giorno. Ma è sconsigliato utilizzarli su ferite aperte, o in caso di eczema. Per lavare le calze , è consigliato il lavaggio a mano con acqua fredda.
Dopo l'utilizzo di questo prodotto , posso dire che ho ottenuto ottimi risultati!!! Calze fantastici , ricchi di vitamina E e oli essenziali e garantiscono una idratazione ottimale .
Sono davvero soddisfatta, quindi li consiglio a tutti ! Grazie .

idea17

Altre opinioni degli utenti su Dr. Organic Calze Idratanti all'Olio Essenziale di Lavanda

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 22/07/2018
    Circa tre mesi fa, ho acquistato le Calze idratanti all'olio essenziale di lavanda del marchio Dr. Organic. Questo prodotto è indicato per prevenire l'insorgenza di callosità, è ipoallergenico ed è pr...
    Efficace;
    prezzo abbastanza elevato.