Opinione su Dr Organic Olio viso anti-età ai sali minerali del Mar Morto: Olio viso anti age

Olio viso anti age

08/10/2016

Vantaggi

Ottimi ingredienti

Svantaggi

Con gli anni che passano sto provando sempre più prodotti antirughe e tre tanti anche l'olio Viso Anti-Age con cellule staminali sali del Mar Morto del dottor organic. Io l'ho acquistato sul sito di ecco verde dove il costo è di €28 per 30 ml di prodotto, senza dubbio nom stiamo parlando di un qualcosa di economico ma devo dire che essendo Bio e di qualità vale tutti i soldi spesi. È un olio adatto ad ogni tipo di pelle ma soprattutto per chi ha chiaramente problemi di rughe infatti all'interno sono inseriti degli ingredienti che tonificano la pelle e la ringiovaniscono. Devo dire che basta solamente aggiungere un paio di gocce alla normale Crema da viso e applicarla un paio di volte al giorno, per me è assolutamente un prodotto consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Dr Organic Olio viso anti-età ai sali minerali del Mar Morto

• allen88
    opinione inserita da allen88 il 11/07/2020
    Un prodotto che per il viso lo adoro tantissimo. l'ho scoperto per puro caso mentre navigavo su dei forum per la cura della pelle skin care e ne sono rimasta assolutamente colpita, in quanto svolge un...
    si