1 Opinioni per Drago Pulisan Anticalcare
  • sheffield18
    Il meglio dell'anticalcare
    opinione inserita da sheffield18 il 10/08/2020
    Non so se l'acqua della mia città abbia un alto o basso tasso di calcare, sia cioè più o meno dura, ma so che se si tralascia la pulizia anche un solo giorno, si formano subito sgradevoli aloni gialli intorno allo scolo del lavandino e quindi, sono sempre alla ricerca di un prodotto da applicare costantemente che aiuti in questo lavoro. Trai tanti che ho provato, mi sento di consigliare Drago Pulisan Anticalcare (750 millilitri), presente in tutti i supermercati e facilmente riconoscibile per il flacone in plastica bianco, tappo rosso, vistosa etichetta blu e bianca con la foto della doccia e dei due lavandini, bagno e cucina, col nome in un rettangolo rosso “Drago – Pulisan”. Inoltre sono presenti alcune scritte che ne indicano le caratteristiche, cioè: -massima brillantezza -più efficace contro il calcare -igiene sicura ogni giorno. A volte basta spruzzarlo sulla parte da lavare e passarci una spugnetta, ma a volte per le incrostazioni più resistenti, bisogna chiudere bene col tappo il lavandino, versare l'anticalcare e lasciar agire per un po' di tempo. Naturalmente alla fine bisogna risciacquare con acqua abbondante e ripetere l'operazione, se necessario. Drago Pulisan è prodotto dal marchio Guaber che a sua volta appartiene a Casa Henkel ed è sul mercato italiano dagli anni '80: l'azione di Drago è efficace sul calcare depositato su superfici e rubinetti ed agisce rimuovendo nello stesso tempo macchie varie, depositi di sapone e altre tracce con un'azione diretta ed efficace senza essere aggressiva sui materiali. Prodotto consigliato.
    pulizia assicurata - igiene - calcare sciolto