Opinione su Dragon Ball: Origins: Le origini di un mito

Le origini di un mito

01/06/2017

Vantaggi

Prezzo molto competitivo,ottima la qualità del gioco in generale.

Svantaggi

Non esistono per me.

Dopo aver giocato a questo gioco ho compreso tantissime parti aggiuntive di questa storia fantastica che vede come protagonisti i Super Sayan.
Si tratta di un gioco molto interessante che riuscirà ad essere davvero perfetto per far scoprire come tutto è iniziato.
Il gioco mi è piaciuto molto e devo dire che la qualità si sente a distanza anche di tantissimi anni dalla sua uscita ufficiale.
Posso confermare che di questo gioco ho trovato quasi tutto molto interessante.
Non ci sono reale svantaggio e quindi mi sento di dare un mio voto personale che raggiunge addirittura il 9/10 e posso dire che questo prodotto videoludico lo merita davvero tantissimo.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Dragon Ball: Origins

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 25/04/2017
    Dragon Ball: Origins è una saga di videogiochi uscita per Nintendo DS, di due capitoli, che vede la trama del primo dragonball per completo, ovviamente suddivisa nei due capitoli: nel primo vivremo in...
    Ottimo gioco
    Comandi non precisi (risolto con il secondo titolo)
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 18/02/2017
    Dragon Ball Origins è l'unico gioco decente dedicato alla prima saga di Dragon Ball uscito per console (ovviamente anche il suo continuo, sempre per Nintendo DS merita un voto alto). E' un gioco di Dr...
    Buon gioco