• grafica
  • multiplayer
  • longevità
1 Opinioni per Dragon Ball Z: I leggendari super guerrieri
  • xroswars
    Dragon Ball Z: I leggendari super guerrieri.
    opinione inserita da xroswars il 17/03/2018
    Dragon Ball Z: I leggendari super guerrieri è un videogioco uscito anni fa per Nintendo Game Boy Color, e posso affermare che sia uno dei giochi più particolare uscito per console. Il gioco infatti ci permette di costruire un nostro mazzo di carte da utilizzare avanti nella storia: ecco che sblocchiamo incontri contro Freezer, Cell, Majin Bu, ripercorrendo i momenti salienti di Dragonball Z. Personalmente il gioco non lo trovavo malvagio (aveva anche incorporato la possibilità di scambiare carte con un amico) ma il suo difetto riguardava il suo essere un gioco di Dragonball, che personalmente trovavo stonante con l'idea di collezionismo di carte (le carte poi avevano utilità diverse tra di loro, ad esempio c'erano le carte che servivano per lanciare le skill dei vari personaggi). I personaggi si suddividono in Buoni, Cattivi e Personaggi di supporto, ognuno con una propria utilità particolare. Personalmente non lo sconsiglio ma consiglio di non aspettarsi troppo da un gioco simile.
    Tutto sommato faceva passare il tempo
    Si trova di meglio