Opinione su Dragon Ball Z: Il destino dei Saiyan: Arriva Cooler

Arriva Cooler

23/08/2017

Vantaggi

Cooler è un ottimo personaggio

Svantaggi

Molto dispersivo

Dragon Ball Z: Il destino dei Saiyan è il quinto film degli OAV di Dragon Ball Z. Il film dai fan è considerato ufficiosamente canonico in quanto nonostante non faccia parte ne del manga e ne dell'anime non intacca la storyline ufficiale di Dragon Ball.
Il film si dovrebbe ambientare nei tre anni di allenamento di Goku e dei suoi amici, dopo che Trunks li ha avvertiti della minaccia degli androidi, mostrando uno dei miei antagonisti preferiti di sempre: Cooler il fratello di Freezer.
Il film non è uno dei miei preferiti, in quanto molto dispersivo e dove per buona parte dei film per fare minutaggio vede Goku ferito e gli eroi scappare per Cooler troppo potente , infatti la vera azione la si vede solo nei minuti finali, ma il combattimento finale è uno di quelli che guardo con più piacere.
Come al solito tutto si risolve con Goku che batte il nemico con l'energia assorbita, come giusto che sia, ma probabilmente potevano inventarsi qualcosa di meglio , anche per rendere il film meno dispersivo e per fare minutaggio.
Un film che consiglio ai fan di Dragon Ball essendo un film che raggiunge pienamente la sufficienza.

frankjaegar89

Altre opinioni degli utenti su Dragon Ball Z: Il destino dei Saiyan

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 06/05/2017
    Dragon Ball Z: Il destino dei Saiyan è il film numero 5 della saga di Dragonball Z, che dovrebbe essere ambientato tra la morte di Freezer e subito dopo l'arrivo di Trunks e ci mostra un fratello desi...
    Ottimo film
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 18/02/2017
    Dragon Ball Z: Il destino dei Saiyan è il film numero cinque dedicato a Dragon Ball Z, che cronologicamente dovrebbe essere ambientato dopo la sconfitta di Freezer (forse anche dopo Mecha Freezer e la...
    Buon film di Dragonball
    Incertezze cronologiche