Opinione su Dragon Ball Z: L'eroe del pianeta Conuts: Esplorando un nuovo pianeta

Esplorando un nuovo pianeta

12/04/2017

Vantaggi

Ottima la durata complessiva,doppiaggio perfetto in Italiano.

Svantaggi

Non ci sono per me.

In questo episodio della serie di Dragon Ball Z si dovrà conoscere un nuovo eroe che prima d'ora non si era mia fatto vedere da nessuno.
Il nostro amico Goku nella sua versione Super Sayan arriverà a toccare il terreno di questo nuovo pianeta conosciuto come Conuts e dovrà trovare l'errore di cui tanto si parla ma che nessuno ha mai visto prima d'ora.
In questo episodio devo dire che ci sono molti colpi di scena e quindi immagino che la trama è stata apprezzata da tutti coloro che amano Dragon Ball.
Sono entusiasta nel dire cosa ne penso di questo cartone perché è davvero molto interessante ed è riuscito a rendere speciale la visione di quest'ultimo ed apprezzarne ancora di più i protagonisti che si vengono a vedere in compagnia di Goku.
Lo consiglio anche perché il doppiaggio in Italiano è perfetto e perché la durata generale supera di gran lunga quella di altri episodi della serie.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Dragon Ball Z: L'eroe del pianeta Conuts

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 21/04/2017
    Dragon Ball Z: L'eroe del pianeta Conuts è un film di Dragonball, l'ultimo dedicato all'arco narrativo di Dragon Ball Z, che mostra come Trunks abbia ricevuto per la prima volta la leggendaria spada c...
    Ottimo film
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 02/12/2016
    Dragon Ball Z: L'eroe del pianeta Conuts è uscito nel 1995 ed è il tredicesimo film appartenente alla serie animata Dragon Ball Z, per una durata di appena 51 minuti. La storia comincia con un antefat...
    Bella trama; interessante iter della storia; scontri emozionanti
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 05/10/2016
    L'eroe del Pianeta Conuts è l'ultimo film di Dragon Ball Z, catalogato come il numero 13, e che vede come protagonisti Goku, Trunks, Gohan e Goten. Il film ci svela come nel presente Trunks ha ricevut...
    Ottimo film della saga
    Notevoli errori nella trama