• Convenienza
2 Opinioni per Drmax
  • Admin
    Sono davvero soddisfatta.
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2022
    Ho acquistato sul sito di Dr. Max l'integratore Alevica su consiglio del veterinario per la mia bassotta Emily, operata per la seconda volta di ernia al disco. Ho deciso di rivolgermi ancora a questa farmacia on line perché, oltre a trovare quasi sempre i prodotti e i farmaci umani e veterinari che mi servono, i prezzi sono molto convenienti, l'assistenza clienti è efficiente e la spedizione è veloce e gratuita. L'integratore Alevica ha aiutato la mia cagnolina, in modo del tutto naturale, a sentire meno dolore dopo l'operazione e a risolvere i postumi dell'intervento stesso in modo più veloce rispetto alla prima volta. Continuo ad acquistare questo prodotto per somministrarlo a Emily, così da supportare il suo sistema nervoso, e devo dire che sul sito di Dr. Max il suo prezzo è sempre tra i più bassi sul mercato e a volte, è addirittura in offerta.
  • Admin
    Tanta scelta e risparmio
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2022
    Dr. Max ha cambiato il modo in cui acquisto i prodotti per la salute. Il sito è estremante fornito e si trovano degli sconti super convenienti su tanti prodotti. In particolare la sezione del sito che frequento di più è quella relativa alla salute degli amici a quattro zampe. Trovo davvero tutto quello che mi serve per la cura del mio cane. In particolare, Dr. Max, mi aiuta a risparmiare tantissimo su tutti i prodotti antiparassitari, sono fondamentali per chi ha animali e vive in campagna. Iscrivendomi al sito ho potuto anche accedere ad una serie di sconti esclusivi che mi aiutano a risparmiare ulteriormente. Consiglio vivamente di acquistare su questo sito perché per me è stato una rivelazione.