Opinione su Droghe Palma Ginepro: Utile per insaporire

Utile per insaporire

25/05/2016

Vantaggi

Svantaggi

a dire il vero non amo molto questa spezia

Il ginepro in bacca è un ottimo ornamento per guarnire piatti come pesce al cartoccio o per preparazione di patate , è una spezia che ha proprietà antisettiche ed espettorali, è un ottimo rimedio per la tosse ed è usato anche come digestivo .
Abbiamo per queste bacche per un'evenienza , per fare un piatto sofisticato che richiede una varietà di spezie , un è usato per contrastare i cibi forti visto che ha un sapore acidulo .
Con questa spezia si potrebbe fare un liquore dopo aver fatto fermentare il succo delle bacche e aggiunto poi dell'alcool .
Al supermercato prendendo il pepe m sono imbattuta in questo vasettino da 22 g che ho poi acquistato . Lo usato a dire il vero perchè come ho detto prima ha un sapore forte , così ho pensato di farci un liquore ma potrebbe essere buono anche per un infuso .
La boccetta costa 1,30 € .

scotty

Altre opinioni degli utenti su Droghe Palma Ginepro

• vladimiro2019
    opinione inserita da vladimiro2019 il 02/02/2019
    Ho provato il Ginepro in questione per uso cucina in quanto mi ero trovato improvvisamente senza la mia marca preferita. Avenndo un locale e amando sempre la cucina , prediligo prodotti di altissima q...
    Molti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 16/02/2017
    La marca Droghe Palma che si occupa di vendita di spezie ed aromi non la conoscevo finché non ho acquistato il suo ginepro in bacche. Il Ginepro è contenuto in un piccolo vasettino con comodo tappo do...
    Ottimo sapore, buon prezzo