Opinione su Drunknmunky: Scarpe comodissime e troppo belle

Scarpe comodissime e troppo belle

26/01/2016

Vantaggi

Scarpe ben fatte, di ottima qualità, belle e comode. Spedizione celere e gratuita.

Svantaggi

Per me nessuno.

Ho conosciuto questo marchio tramite una mia amica che indossava un paio di di queste scarpe grigine. Incuriosita sono andata subito a dare un'occhiata ai vari modelli proposti dal sito, perchè nella mia città che io sappia non ci sono negozi che ce le hanno, ed ho scelto di ordinare un paio d sneakers alte del colore nero in cui era rappresentato, ovviamente, il logo della scimmietta.
Ho pagato con paypal e non ho riscontrato nessun tipo di problema perché la spedizione è stata velocissima e gratuita.
Le scarpe sono arrivate in una condizione perfetta, non avevano nemmeno un graffietto. Si vede subito la loro qualità e la precisione che è stata applicata nelle rifiniture. Il materiale è ottimo, non entra l'acqua e soprattutto sono comodissime, sembra di indossare delle pantofole e ci si può camminare per ore senza che creino alcun fastidio al piede. I prezzi dei prodotti, secondo me, data la qualità dei materiali utilizzati, sono veramente competitivi rispetto agli altri modelli presenti sul mercato (sia in negozi fisici che online). Sicuramente credo tornerò nuovamente ad acquistare da questo sito data l'ottima qualità dei prodotti e del servizio.

annabijou90

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Drunknmunky

• thomas
    opinione inserita da thomas il 29/08/2018
    Buongiorno, sono qui oggi per darvi la mia personale opinione e recensione su di un marchio che ho posseduto in passato e che ho venduto causa inutilizzo. Premetto che non le ho vendute senza un motiv...
    comodità
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 14/06/2017
    Inizio la mia recensione dicendo che in questo momento , questa marca è scomparsa. Qualche anno fa questa marca era veramente famosa e chiunque indossava prodotti della Drunknmunky . Io non sono mai s...
    Economico
    Stile non attraente