Opinione su Ds Sensitiv Soluzione unica per lenti a contatto: Non c'è male

Non c'è male

26/01/2018

Vantaggi

prezzo, offerta combo x3

Svantaggi

senza acido ialuronico

Ho acquistato 3 flaconi di questa soluzione unica per lenti a contatto lo scorso anno, in quanto le avevo trovate ad un'imperdibile offerta presso uno dei centri commerciali circostanti.

3 flaconi da 550 ml (quelli belli grandi, in formato famiglia) a soli 13 euro! Il prezzo è stato davvero ottimo, infatti non potevo non acquistarli, dato che comunemente 13 euro è il prezzo di un solo flacone da 360 ml.

I 3 flaconi mi sono durati complessivamente 4 o 5 mesi ciascuno. Di solito, un flacone piccolo da 360 ml mi dura in media solo 3 mesi.

In ogni confezione è contenuto anche un portalenti, che però è bene cambiare ogni mese.

Posso dirmi molto soddisfatta di questo geniale acquisto non solo per il prezzo imbattibile, ma anche per la qualità complessiva del liquido. Anche se non contiene acido ialuronico, motivo per cui ha un prezzo basso, il liquido è stato in grado di pulire e idratare perfettamente e in maniera impeccabile le mie lenti.

Tuttavia, per chi volesse, della stessa marca c'è anche la variante arricchita con acido ialuronico, venduta ad un prezzo leggermente più alto.

In caso di dubbi, sulla confezione rossa sono riportate tutte le diciture per un suo corretto utilizzo e le informazioni relative alla sua composizione.

emynoda89

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Ds Sensitiv Soluzione unica per lenti a contatto

• gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 09/02/2020
    Porto le lenti a contatto da molti anni ed è fondamentale averne cura e disinfettarle per prevenire infezioni ed irritazioni, per questo utilizzo la soluzione unica ds sensitive che protegge, disinfet...
    Pulisce e igienizza le lenti a contatto
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 12/03/2017
    Parlo per la prima volta di questo marchio, Ds Sensitive. Solitamente lo trovo nei negozi Vision Is, ma non sono proprio certa. Questo prodotto è una soluzione unica per tutti i tipi di lenti a contat...