Opinione su Dual Power Ammorbidente concentrato Muschio bianco: risultato inaspettato

risultato inaspettato

22/03/2017

Vantaggi

profumatissimo, duraturo,neutralizza gli odori

Svantaggi

non si trova in tutti i supermercati

Eccomi a parlare di un altro prodotto per il bucato... stavolta mi è stato consigliato da mia madre perchè lei sa che sono un amante di detersivi con buone profumazioni e soprattutto durature!!! Così mi ha consigliato di provare questo ammorbidente concentrato Dual Power al muschio bianco che devo dire non si sente parecchio in pubblicità e un po' scettica ho deciso di provarlo! Dopo averlo utilizzato sono rimasta davvero contentissima perchè a parte la profumazione fresca e piacevole ha anche un ottima durata sui vestiti, neutralizzando anche gli odori più persistenti!!! Il prezzo non si allontana molto dalle marche più famose ma per me è stata una piacevole scoperta e se siete in cerca di qualche nuova profumazione o di qualche nuovo prodotto non esitate a provare questo, ne rimarrete entusiasti!!!

fb-pieramanno

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Dual Power Ammorbidente concentrato Muschio bianco