Opinione su Dual Power "Bio Nature Green Life" - Vetri & Cristalli Ecologico: per Pulire senza Sporcare l'ambiente

per Pulire senza Sporcare l'ambiente

09/04/2018

Vantaggi

ecologico, economico, resa.

Svantaggi

nulla da segnalare

Oltre a lavorare in palestra da personal Trainer, lavoro anche come responsabile in una boutique: in un negozio del centro nella città in cui vivo; E come tale, decido sempre io anche quali prodotti acquistare per l'igiene quotidiana dei locali.
Oltre alla pulizia della pavimentazione, di rilevante importanza, è la pulizia e la detersione delle superfici vetrate e degli specchi che devono perennemente risplendere senza mostrare fastidiosi ed antiestetici aloni.

Di prodotti sia spay che non, per la detersione e la pulizia dei vetri, ne ho provati tantissimi! Specialmente nell'ultimo periodo, poiché nessuno riusciva a soddisfarmi appieno, fatta eccezione per questo prodotto qui:
Dual Power, Bio Nature, Green Life, Ecologico per Vetri & Cristalli.

Si tratta di un validissimo prodotto, che svolge benissimo il suo lavoro e che non costa nemmeno tanto: l'ho acquistato da Acqua & Sapone alla modica cifra di 1 euro e 50 centesimi. Visto e considerato che si tratta di un prodotto etichettato come ecologico il rapporto qualità/prezzo è a dir poco perfetto.
Con queste premesse non c'è da stupirsi se sia stato eletto "prodotto dell' anno 2017".

Nel pratico flacone di plastica (riciclabile al 100%) da 750 ml, con erogatore spray, si presenta trasparente come se fosse acqua. Parliamo di un prodotto:
- ipo allergenico
- ad asciugatura rapida
- realizzato con materie prime di origine vegetale;
Inoltre, così come suggerisce la dicitura sull'etichetta "la dose consigliata consente di risparmiare e ridurre al minimo l'impatto ambientale".

Che dire: un acquisto senza ombra di dubbio intelligente

emynoda89

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Dual Power "Bio Nature Green Life" - Vetri & Cristalli Ecologico

• raluca21
    opinione inserita da raluca21 il 20/06/2019
    Io non l'ho consigliò a nessuno. L'avevo comprato per il fatto che e "bio" e aveva un buono prezzo per una grande quantità. Sono stata davvero delusa... Dopo primo utilizzo ho fatto una brutta dermati...
    E Totti un svantaggio