• composizione
3 Opinioni per Dual Power piatti agrumi
  • pinta66
    Non tanto efficace
    opinione inserita da pinta66 il 29/06/2019
    Qualche volta cambiamo la strada vecchia per la nuova , ma non sempre conviene. Ogni tanto è giusto provare qualcosa di nuovo ma non sempre si ottengono ottimi risultati. Come appunto la mia esperienza con questo detersivo per le stoviglie Dual Power piatti Agrumi. Mi sono fatta attirare dal costo inferiore a €uro 1,00 ma non è stato per me un grande affare. Forse perchè ormai sono abituata da anni con lo stesso detersivo che mi soddisfa pienamente. Questo Dual Power piatti agrumi è efficace se si usa una dose abbondante di detersivo. Ma se capitano da lavare stoviglie molto sporche di grassi, incrostazioni di teglie e simili, Insomma,....occorre aggiungere altro detersivo all'acqua altrimenti svanisce un po anche la schiuma.
    Media qualità prezzo
    Poco efficace con stoviglie da sgrassare.
  • am53
    Molto buono anche quello agli agrumi.
    opinione inserita da am53 il 23/09/2018
    Avevo già provato il detersivo liquido Dual Power per piatti al limone verde e adesso ho compratoo quello agli agrumi. L'efficacia del detegente è la stessa,la potenza sgrassante pure,cambia il colore e l'odore. Mentre il primo è verde,quello agli agrumi è giallo e l'odore è leggermente diverso. Ho acquistato quello concentrato di ml 1000 con la formula in gel ed un pratico erogatore che ne limita gli sprechi. Non lo uso tutti i giorni perchè ho la lavastoviglie e questo detersivo è specifico per lavare i piatti a mano,ma almeno una volta la settimana lo utilizzo per alcune stoviglie che necessitano di essere lavate manualmente. Durante l'uso rimane un buon odore di fresco e non mi irrita le mani se capita c di usarlo senza guanti. Il mio acquisto l'ho fatto da Auchan e c'era anche la ricarica,ma purtroppo l'ultima volta che l'ho comprato non ho pensato a conservare il tappo erogatore quindi ho dovuto prendere il flacone completo. Il rapporto qualità-prezzo è buono,è costato euro 1,80. Ho visto che ne esistono in commercio di diversi formati. Per chi ha poco spazio c'è anche quello di 300 ml. Promuovo il prodotto e lo consiglio,ritengo che sia uno dei migliori detersivi liquidi per il lavaggio a mano delle stoviglie!
    Stoviglie sgrassate e buon odore.
  • sole2018
    Detergente al profumo di agrumi
    opinione inserita da sole2018 il 21/08/2018
    Detersivo per i piatti al profumo di agrumi, acquistato in offerta nel negozio risparmio casa a € 0,99. La confezione in plastica trasparente contiene 1 litro di prodotto di un bel colore giallo dorato. La profumazione è ottima in più è delicato non solo sulle mani, ma anche su ogni tipo di stoviglia, che sia la pentola in teflon, la padella in ceramica, o i bicchieri pregiati, ecc. Lava e sgrassa a fondo eliminando ogni residuo, anche quelli più difficili, ed eliminando, soprattutto, ogni tipo di odore. Era la prima volta che provavo un detersivo per piatti di questa marca e devo dire che ne sono rimasta davvero entusiasta. Promosso a pieni voti.
    Sgrassa a fondo eliminando ogni tipo di odore