Opinione su Duc De Coeur Mini Buches: Un tris perfetto da gustare insieme agli amici.

Un tris perfetto da gustare insieme agli amici.

08/06/2018

Vantaggi

varietà di gusti

Svantaggi

prezzo un tantino elevato

Prodotto acquistato durante la settimana francese da Lidl e composto da gelati di tre gusti diversi. All'interno della confezione infatti ci sono 6 gelati in tutto (2 per ogni gusto), e anche se il loro prezzo è un po' elevato, non sono affatto male, soprattutto se si vuole fare bella figura per offrirli a degli ospiti (considerato il loro aspetto davvero gradevole). I gusti presenti sono: vaniglia e cioccolato (quello che ho apprezzato di meno), vaniglia e fragola, e vaniglia e cappuccino (il gusto che mi ha colpito di più).
Ho assaggiato gelati più buoni, soprattutto nell'ultimo periodo, e con gusti più originali, ma nel complesso ritengo che sia comunque un prodotto di qualità.

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su Duc De Coeur Mini Buches

opinione inserita da Anonimo il 12/06/2018
    Si è da poco conclusa al Lidl La Settimana della Cucina Francese. Che come almeno un paio di volte l'anno propone dei dolci e delle basi culinarie tipiche della cucina dei cugini d'Oltralpe. Compresi ...
    sapore
    gelati piccolo e costo