Opinione su Duca Moscati - Colomba con crema al cioccolato: Una colomba cioccolatosa

Una colomba cioccolatosa

22/03/2018

Vantaggi

Buona, prezzo

Svantaggi

La colomba farcita di crema al cioccolato del marchio "Duca Moscati" è quella che mia zia preferisce e mi offre sempre quando vado a trovarla sotto il periodo pasquale. Un pezzettino lo prendo sempre, anche se non amo molto le colombe e i dolci in generale, perché questa riesco a mangiarla abbastanza piacevolmente.
Fortunatamente non é dolcissima (forse è anche per questo che mi piace) e sia farcitura che impasto sono davvero molto buoni. Il prezzo è onesto rispetto alla qualità ed è facilmente reperibile.. È carina anche da regalare, magari accompagnata da uno spumantino.. A me piace, per questo mi sento di consigliarne l'acquisto.

claudiaf21

Altre opinioni degli utenti su Duca Moscati - Colomba con crema al cioccolato

opinione inserita da Daniela Vianelli il 12/04/2020
    Non sapevo che marca fosse.l ho trovata all eurospin a buon prezzo ,causa covid19 non potevo recarmi ad acquistare le solite marche in altri supermercati.,così ho acquistato lei.l ho trovata OTTIMA,ME...
    Ottimo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/03/2018
    Duca Moscati è una marca che non conoscevo affatto ma sono riuscita a trovarla al supermercato Auchan ad un ottimo prezzo. La confezione si presenta ben sigillata e ben confezionata in un buon cartone...
    Ottima, di qualità, gustosa, facilmente reperibile in quasi tutti i supermercati